Darderi, è il punto del torneo? Risponde così allo smash di Kecmanovic

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Luciano Darderi sfodera il colpo del torneo negli ottavi di finale dell'Atp 500 di Monaco di Baviera. Il tennista azzurro risponde a uno smash di Kecmanovic con un rovescio lungolinea incredibile, che non lascia scampo al serbo. Darderi ha poi vinto il match al terzo set, con il punteggio di 2-6 7-6 6-4, qualificandosi ai quarti di finale, dove incontrerà Ben Shelton (La Gazzetta dello Sport)
Su altri giornali
Darderi sogna un altro colpo sulla terra rossa Dopo il successo ottenuto a Marrakech, Darderi si presenta in Baviera nel miglior momento della sua stagione. (SNAI Sportnews)
15 al mondo, la migliore giocata finora a Monaco di Baviera con 29 vincenti a referto, 7 ace e il 77% di punti vinti con la prima. – Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all’Atp 500 di Monaco di Baviera. (Askanews)
Non ci sono grossi rimpianti, per Darderi: Shelton, anche se non è una specialista del rosso, è riuscito a esprimere una prestazione di livello, con sette ace e una percentuale altissima di prime di servizio (il 77%). (La Gazzetta dello Sport)

Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette vittorie consecutive, l'italoargentino è stato battuto da Ben Shelton con il punteggio di 6-4, 6-3 in poco meno di un'ora e un quarto di gioco. (Sky Sport)
Da tempo si parla di un possibile divorzio tra Carlo Ancelotti e il Real Madrid. Il tecnico di Reggiolo ha un altro anno di contratto con i Blancos dopo il rinnovo siglato nel gennaio del 2024, ma le voci e le indiscrezioni parlano di un addio ormai imminente. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo il titolo vinto a Marrakech è tornato ai quarti al BMW Open by Bitpanda (ATP 500 – 2.500.000 euro di montepremi) a Monaco di Baviera. Luciano Darderi punta alla seconda semifinale consecutiva. (Tiscali Sport)