Sud Innovation Summit, a Messina il più grande evento del Mezzogiorno sull'innovazione

Sud Innovation Summit, a Messina il più grande evento del Mezzogiorno sull'innovazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Presentata la seconda edizione dell’evento che si svolgerà al Palacultura i prossimi 3 e 4 ottobre. Il fondatore Roberto Ruggeri: “Quest’anno vogliamo tradurre le idee in atti concreti”. Tra le iniziative stage, tirocini formativi e una startup competition ascolta articolo "Dall’ispirazione all’azione". Questo il tema dell’edizione 2024 del Sud Innovation Summit che si terrà a Messina il 3 e 4 ottobre prossimi. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Dal 30 settembre al 4 ottobre, Piazza Cairoli ospiterà una "temporary radio" di RDS , da cui la conduttrice Petra Loreggian trasmetterà in diretta ogni giorno , raccontando Messina e le sue eccellenze a un pubblico vasto e variegato. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

MESSINA – Dal 30 settembre al 4 ottobre, Piazza Cairoli torna ad ospitare la “temporary radio” di Rds, con la speaker Petra Loreggian in diretta ogni giorno per raccontare le bellezze e le eccellenze di Messina a milioni di ascoltatori in tutta Italia. (Tempo Stretto)

Il sindaco Federico Basile ha spiegato il fatto che la presenza della temporary radio di RDS a Piazza Cairoli sottolinea la volontà di far conoscere la città. RDS torna a Messina. La “temporary radio” di RDS sarà a breve allestita a Piazza Cairoli. (Normanno.com)

Torna la “temporary radio” di Rds in Piazza Cairoli, “vetrina nazionale per Messina”

Progetti sono candidati alla competizione delle startup (Tempo Stretto)

L’obiettivo di partenza è ambizioso, il cammino, in una realtà come quella messinese, non è facile, ma le premesse ci sono e, dopo la prima edizione del 2023, il ritorno del “Sud Innovation Summit” riaccenderà i riflettori su Messina , «cuore pulsante dell’innovazione nel Sud Italia». (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)

A Isola Catania nuovo incontro della Coalizione dedicata all’imprenditorialità, nell’ambito di Make in South. Perdichizzi: necessario uno sforzo intergenerazionale che coinvolga giovani, imprese e istituzioni (Quotidiano di Sicilia)