F1, Chris Horner: "Hamilton sa che non doveva fare quella manovra"

F1, Chris Horner: Hamilton sa che non doveva fare quella manovra
OA Sport SPORT

Il tracciato di Silverstone, infatti, è stato palcoscenico dell’incidente, nel corso del primo giro, tra Max Verstappen e Lewis Hamilton.

Lewis Hamilton conosce bene questo tracciato, sa che in quella curva non si può fare quello che ha fatto

Ovviamente, e non poteva essere altrimenti, le parole del team principal della Red Bull, Christian Horner, sono state particolarmente piccate per quanto accaduto. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Formula 1 è qui Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

A fine gara Horner ha ribadito ai microfoni di Sky Sport Uk il suo disappunto: “Non sarebbe dovuta andare così onestamente. A caldo dopo l’incidente tra Max Verstappen e Lewis Hamilton Christian Horner è subito stato durissimo sull’accaduto mettendo pressione al Direttore di Gara Michael Masi. (FormulaPassion.it)

Hamilton-Verstappen, i team radio di Red Bull e Mercedes

E quando Masi gli risponde che durante la gara non guarda le e-mail, l’austriaco gli risponde: “Beh, allora dovresti guardarla“ Dopo cinque minuti il team principal Toto Wolff ha ricontattato Masi: “Michael ti ho appena mandato una mail con i grafici di dove le macchine dovrebbero essere, ti è arrivata?“. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr