Koopmeiners, stagione complicata ma volontà chiara sulla Juve

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Stagione difficile per Teun Koopmeiners alla Juventus L’avventura di Teun Koopmeiners alla Juventus non è iniziata nel migliore dei modi. Il centrocampista olandese sta attraversando una fase complessa, dovuta all’adattamento a un nuovo contesto, compagni e sistema di gioco. Tuttavia, nonostante le difficoltà, il giocatore resta determinato a imporsi in bianconero. Le parole del fratello Peer: Koopmeiners ama la Juventus A confermare la sua volontà di restare è stato Peer Koopmeiners, fratello del giocatore e centrocampista dell’AZ Alkmaar. (Europa Calcio)
Su altri media
Corrono a Piazza Affari le azioni della Juventus, spinte dalle indiscrezioni degli ultimi giorni su un possibile riassetto nell’azionariato del club bianconero, in particolare questa mattina con la notizia lanciata dal Corriere dello Sport di un ritorno di Andrea Agnelli pronto a portare in dote come nuovo tecnico Jurgen Klopp. (Eurosport IT)
Le voci su un riassetto della Juventus e su un possibile ritorno di Andrea Agnelli alla guida del club spingono le azioni della società in Piazza Affari. Ma si tratta di speculazioni. Lo confermano anche da Exor, la multinazionale che controlla la Vecchia Signora. (IlNapolista)
Contingenze, assolutamente negative, che si sono inevitabilmente riflesse anche a Piazza Affar i, dove il titolo bianconero ha fatto registrare delle fortissime oscillazioni . Per non dimenticare le incognite sul futuro di Thiago Motta . (Tuttosport)

TMW Radio Cobolli Gigli: "Juve-Andrea Agnelli? Sì ma non si senta onnipotente. E su Giuntoli..." (TUTTO mercato WEB)
Sulle colonne di Tuttosport, il direttore Guido Vaciago ha commentato le voci su un possibile ritorno di Andrea Agnelli alla Juventus: "È difficile pensare che la storia di Andrea Agnelli nella Juventus sia davvero finita il 28 novembre del 2022 con le sue dimissioni. (Bianconera News)
In particolare, dopo aver toccato un rialzo massimo del 7,5%, a Piazza Affari il titolo della Juventus ora si è assestato su una crescita di circa il 5% rispetto alla giornata di ieri, con un valore pari a 3,25 euro per azione. (Tutto Juve)