Calciomercato Juventus, assalto a Pogba: trattativa in corso

CalcioMercato.it SPORT

Con l’agente, la dirigenza bianconera sta ragionando sulle cifre dell’affare e anche sui termini di un’offerta da presentare direttamente al Manchester United, anche tramite scambi.

Calciomercato Juventus, i bianconeri fanno sul serio per Pogba: parte l’assalto per riportare il francese a Torino. La Juventus muove i primi passi concreti per il ritorno a Torino di Paul Pogba.

La Juve può contare sul fatto di essere praticamente la sola a correre per Pogba. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Il club bianconero, infatti, si sta muovendo per far avere al Manchester United la prima offerta. Secondo quanto riporta Le10Sport, infatti, è cominciato il lavoro di intermediazione tra i club portato avanti da Mino Raiola, procuratore del campione francese (ilBianconero)

– Il ritorno di Pogba in bianconero resta il grande sogno di tifosi e dirigenza di casa Juventus. Ma attenzione perché poco fa è arrivata un’altra clamorosa novità di mercato in casa bianconera, Paolo Paganini sgancia la bomba: “Accordo di massima con…” > > > VAI ALLA NOTIZIA. (Juvenews.eu)

Infatti il manchester sarebbe interessata ad alcuni giocatori della Juventus in possibile uscita, stiamo parlando di Adrien Rabiot e Douglas Costa. Con un settore del centrocampo assolutamente da riportare ai fasti dei tempi, quando titolari c’erano proprio Pogba – Pirlo – Marchisio e Vidal. (JuveLive)

Juventus: l’attacco a Pogba. Il coach dello United durante la sua intervista ha lasciato intendere quello che sarà il futuro dell’ex centrocampista della Juventus. Preferisco avere un vuoto nella forza lavoro che casino nello spogliatoio”. (Juve-News.it)

Juventus, Tacchinardi boccia Chiesa. L’ex Tacchinardi: “Out anche Ramsey”. (Football News 24)

econdo quanto riporta Le10Sport, la Juve è tornata all'assalto per Paul Pogba. Paratici dal canto suo spera di abbassare la quota di cash richiesta dai Red Devils inserendo nello scambio Adrien Rabiot oppure Douglas Costa. (ilBianconero)