Nicolò Zaniolo, l'ex Sara si sfoga prima del parto: «Forte dispiacere». Cosa è successo

Nicolò Zaniolo, l'ex Sara si sfoga prima del parto: «Forte dispiacere». Cosa è successo
Più informazioni:
Il Messaggero SPORT

Foto: Kikapress Music: "Summer" from Bensound.com. -- Nicolò Zaniolo rispose alle critiche su ex fidanzata Sara e la gravidanza: 'è arrivato il momento di raccontare anche la mia versione'

APPROFONDIMENTI CALCIO Zaniolo, l'ex Sara è incinta: «Ma io sono.

Martedì 20 Luglio 2021, 10:30. Si torna a parlare di Nicolò Zaniolo e della sua ex Sara Scaperrotta: la ragazza presto partorirà ma con Nicolò i rapporti si sarebbero totalmente interrotti. (Il Messaggero)

Su altre testate

E Zaniolo si prepara al grande ritorno. Prima del doppio stop, Zaniolo aveva le gambe di una Ferrari su un busto Mercedes. (TUTTO mercato WEB)

Chiarissimo il commento del gioiellino giallorosso: "Hard work" Continua il lavoro dei calciatori della Roma sui campi di Trigoria. (LAROMA24)

Ma per chiudere non usa mezzi termini: "Spero che voglia emanciparsi e godere delle gioie di padre" ovvero di smettere di comportarsi in maniera infantile Chi è l'uomo in questione è notizia che corre in linea: si tratta del calciatore della Roma Nicolò Zaniolo. (Tiscali.it)

Bufera su Zaniolo: la madre di suo figlio lo attacca, web scatenato

Ecco alcuni messaggi condivisi da Nicolò Zaniolo, e successivamente da Chiara Nasti, che chiariscono come si è evoluta la situazione sentimentale del calciatore nel tempo:. Nicolò Zaniolo, l’ex fidanzata rivela: “Mi ha bloccata ovunque, non c’è mai stato nella gravidanza fino ad oggi”. (Inews24)

Poi qualcosa è cambiato e mi sono ritrovata di colpo a percorrere questo cammino verso la genitorialità da sola, senza supporto di alcuna natura La ragazza a breve partorirà Tommaso, frutto della storia d'amore fra lei ed il centrocampista giallorosso, poi bruscamente interrotta. (RomaToday)

Le reazioni social alle affermazioni di Sara, ex di Zaniolo. Fioccano i commenti sui social: “Quindi Zaniolo prima decide di volere un figlio, poi si sveglia una mattina, decide di lasciare la ragazza incinta e non vuole più prendersi la responsabilità del figlio, Nicolò Zaniolo mi fa rimanere sempre più delusa dalla sua persona” Per questo motivo ho tentato a più riprese di coinvolgerlo senza avere successo, ogni mio tentativo di contatto è stato vano, bloccano persino i canali social e whatsapp”. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr