Battleborn non diventerà free-to-play

Una fonte di Kotaku ha affermato che il gioco passerà alla formula free to play nei prossimi mesi, un ipotesi che già da mesi circola in rete visto lo scarso successo commerciale del gioco. Potremmo aspettarci un annuncio ufficiale nel mese di Novembre. (Reggio Prima Pagina)

Su altri media

Gearbox smentisce via Twitter un'indiscrezione trapelata nei giorni scorsi e rivela il futuro del titolo. (Gameplay.it)

Una fonte di Kotaku ha affermato che il gioco passerà alla formula free to play nei prossimi mesi, un ipotesi che già da mesi circola in rete visto lo scarso successo commerciale del gioco. (CiociariaReport24)

Ipotesi che potrebbe diventare realtà a gennaio Continua a leggere... (Calcio World)

Viene aggiunto anche un dettaglio interessante: secondo la fonte, infatti, 2K era intenzionata a lanciare Battleborn come free-to-play fin dall'inizio, salvo poi il cambio di idea prima della sua pubblicazione. (Mondo TiVu)

Pitchford ha successivamente precisato che al momento è tutto sulla carta e Gearbox sta ancora decidendo come ... (AlgheroNewsGroup)

Gearbox era da un po' di tempo che stava valutando questa ipotesi, ma ha continuato a rimandare l'annuncio ufficiale fissato, al momento, per il prossimo Novembre. (LaProvinciaNotizie)