BORSA MILANO in lieve rialzo, bene Stellantis, volatile Intesa, giù Carige e Safilo Da Reuters

Investing.com ECONOMIA

Diversi broker hanno rivisto al rialzo il prezzo obiettivo del titolo, come JP Morgan (NYSE: ) che l'ha portato a 27 euro da 20 euro.

Sul fronte dei ribassi, volatile Safilo (MI: ) in flessione del 7% dopo i recenti rialzi.

Kepler Cheuvreux ha alzato la raccomandazione sul titolo a "Buy" da "Hold", con prezzo obiettivo a 22,5 euro da 20,5 euro precedente.

Ancora venduta Buzzi Unicem (MI: ) che perde il 2% nonostante i risultati trimestrali resi noti ieri siano stati migliori delle attese

Fuori dal paniere principale strappa Marr (+10,9%) dopo un trimestre migliore delle attese sul fronte Ebitda e debito netto. (Investing.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il management di Pirelli ha rivisto i target finanziari per il 2021, migliorando le previsioni su ricavi e marginalità Segno più anche per il Nasdaq (+0,78% a 14.895 punti, con il nuovo massimo storico a 14.896 punti). (SoldiOnline.it)

on mancano alcuni dati macroeconomici rilevanti in diffusione nella giornata di oggi. BORSA ITALIANA OGGI/ Chiusura a +0,02%, Stellantis a +4,23% (3 agosto 2021). Ieri il Ftse Mib ha chiuso in rialzo dello 0,02% a 25.356 punti. (Il Sussidiario.net)

Alla stessa data i crediti deteriorati netti (sofferenze, inadempienze probabili e scaduti) erano pari a 2,2 miliardi di euro. 5 ago 2021 ore 08:21. Previsto un avvio di giornata con variazioni minime per i maggiori indici di Borsa Italiana e per le principali piazze finanziarie europee. (SoldiOnline.it)

Nel corso della seconda parte l’appuntamento è con i numeri di Intesa Sanpaolo (+0,58%) Segno più per la Borsa oggi: sul Ftse Mib riflettori puntati sulle azioni Poste Italiane e Intesa Sanpaolo dopo la pubblicazione della semestrale. (Money.it)

Nel semestre, quest’ultima ha registrato un utile netto di 361 milioni di euro, di cui 261 milioni nel solo secondo trimestre. Borsa Milano Oggi, aggiornamento ore 13: Ftse Mib consolida i guadagni. In corrispondenza del giro di boa il Cac40 avanza dello 0,17%, il Dax dello 0,18% mentre il nostro Ftse Mib sale dello 0,66%. (Money.it)

Borsa Italiana Oggi, aggiornamento ore 13: Ftse Mib, Ferrari top performer. Enel sale delllo 0,39% dopo la notizia degli accordi relativi Open Fiber con CDP Equity e Macquarie . (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr