Il Napoli non vuole far scappare l’Inter, Conte: “Essere in corsa per lo scudetto motivazione forte”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la seconda settimana di seguito al Napoli tocca giocare di lunedì e questa volta alla vigilia della sfida al Maradona contro l'Empoli non sono arrivati "aiutini" da parte dell'Inter, che ha fatto il suo dovere contro il Cagliari e ha allungato a +6 in classifica. Gli azzurri sono dunque obbligati a rispondere con una vittoria e Antonio Conte alla vigilia ha avvisato tutti di… (la Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Meridionalismo. Il Meridionalismo: Storia del meridione dai Borbone ai Savoia. (Napolipiu.com)
Certo ci sono volte in cui si è avuto il braccino corto, ci mettiamo troppo in difesa, io cerco di far capire ai ragazzi che vinciamo 1 a 0 o 2 a 0, bisogna continuare la stessa pressione, la voglia di far gol e di continuare con lo stesso piano partita". (Calcio Napoli 1926)
Giovanni Di Lorenzo fuori per squalifica, Conte lancia Mazzocchi dal primo minuto: c’è una particolare statistica sull’ex Salernitana (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

LA CONFERENZA DI CONTE (Sky Sport)
"Siamo la diretta antagonista dell'Inter, vogliamo provare a fare qualcosa di straordinario, c'è pressione ma deve essere una bella pressione. Significa che stiamo facendo molto bene, siamo in una situazione dove c'è richiesto di andare oltre le nostre possibilità per tenere il passo di una squadra che dimostra anche in Europa che è attrezzata per vincere tutto. (Metropolisweb)
Antonio Conte non abbassa la guardia. «Si è creato un connubio tra squadra e pubblico – ha dichiarato Conte a Tuttosport – proprio perché i tifosi vedono che la squadra va oltre i propri limiti. (Napolipiu.com)