Colleferro. “Diamo di più!”, la nuova campagna di sensibilizzazione di Minerva Ambiente sulla riduzione del residuo secco non riciclabile

Cronache Cittadine INTERNO

“Diamo di più!”, è questo dunque lo slogan pensato per veicolare con maggiore puntualità messaggi informativi ed educativi rispetto alle tematiche della raccolta differenziata e delle possibilità offerte nella riduzione dei rifiuti e, in particolare, del residuo secco non riciclabile.

Presenti anche sindaci dei comuni soci che hanno espresso apprezzamento per il nuovo percorso di comunicazione che arriverà su tutti i comuni serviti. (Cronache Cittadine)

Ne parlano anche altri media

La disprassia oculare e di sguardo – La ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli ospite al convegno sulla disprassia nell’ultimo appuntamento della campagna di sensibilizzazione patrocinata dalla Regione Sardegna. (Sardegna Reporter)

“Il progetto di SDR – ha detto Marco Porcu – dimostra ancora una volta il significativo ruolo svolto dal volontariato all’interno dell’Istituto. A consegnare a ciascuna delle corsiste gli attestati è stato il Direttore Marco Porcu nel corso di una cerimonia che si è svolta nel locale della Parruccheria. (Sardegna Reporter)

Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati questo pomeriggio dalla Protezione Civile della Regione Campania ai comuni di Agropoli e Santa Maria di Castellabate, i più colpiti dai temporali di questi giorni in Cilento, per poter fronteggiare la nuova ondata di maltempo prevista a partire dalla mezzanotte. (Metropolisweb)

Cinquemila sacchi di sabbia sono stati consegnati, ieri pomeriggio, dalla Protezione civile della Regione Campania, ai Comuni di Agropoli e Castellabate per fronteggiare la nuova ondata di maltempo. Nel paese di Benvenuti al Sud sono state consegnate anche cinquanta brandine con lenzuola e coperte nel caso in cui il Comune decidesse di procedere all’evacuazione di altre abitazioni esposte al rischio idraulico poiché in prossimità dei corsi d’acqua esondati. (Salernonotizie.it)

«Di cosa avete bisogno? C’è un Iban dove mandare dei soldi?». È una delle tantissime persone che si sono strette attorno al paese di Benvenuti al Sud e ad Agropoli. (la Città di Salerno)

Prosegue la campagna regionale sulla disprassia. giovedì 24 novembre, Oristano. (Sardegna Reporter)