Los Angeles in fiamme: 30.000 persone in fuga nel traffico. “Ma il peggio deve ancora arrivare”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Los Angeles in fiamme. La sindaca Karen Bass ha dichiarato lo stato di emergenza per un enorme incendio scoppiato nella zona di Palisades, alimentato da raffiche di vento a 160 km/h. Ci sono migliaia di persone in fuga, imbottigliate nel traffico lungo Sunset Boulevard. Pacific Palisades è un ricco quartiere costiero a ovest del centro di Los Angeles che ospita circa 24.000 persone e molte celebrità. (altovicentinonline.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il nuovo titolo si riferisce a un’importante canzone del musical originale e rappresenta un significato profondo sulla conclusione della storia. Chu ha difeso la decisione di intitolare il seguito del film Wicked “For Good” invece di “Parte Due”. (SofiaOggi.com)
La cerimonia di premiazione si svolgerà il 23 febbraio 2025 a Los Angeles, con Kristen Bell come presentatrice. Gli appassionati sono in attesa di scoprire chi porterà a casa i prestigiosi riconoscimenti in diverse categorie artistiche. (SofiaOggi.com)
Nel video le immagini dell’incendio che ha colpito il quartiere di Pacific Palisades registrate dalla telecamera Wilshire 2 di ALERTCalifornia a Santa Monica. LOS ANGELES (STATI UNITI) (ITALPRESS) – Pacific Palisades, un’area che si affaccia sull’Oceano a ovest di Los Angeles, è avvolta dalle fiamme. (OglioPoNews)
Los Angeles, 8 gennaio 2024 – Le fiamme continuano ad avanzare, Los Angeles è sotto l’assedio di un terribile incendio che in poche ore ha già distrutto 1.200 ettari di terreno. Minacciate le ville delle star hollywoodiane tra Malibu e Santa Monica. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Mega rogo devasta le ville dei ricchi in California: 30.000 evacuati 08 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
"A causa degli eventi catastrofici che stanno colpendo Los Angeles, annulleremo la première di domani di Better Man", ha dichiarato un portavoce della Paramount. (Movieplayer)