Auriemma: «Da quando il Napoli li ha recuperati, ne ha vinte 5 su 6»

Auriemma: «Da quando il Napoli li ha recuperati, ne ha vinte 5 su 6»
Juventus News 24 SPORT

Bisognerà capire chi riuscirà a prendersi i 3 posti di Champions League insieme all’Inter.

Il Napoli è alle costole, l’Atalanta non ne parliamo perché merita la zona Champions League più degli altri.

Raffaele Auriemma, giornalista tifoso del Napoli, ha parlato così della prossima partita contro la Juve.

E mercoledì ci sarà uno spareggio per la Champions League tra Juventus e Napoli.

Da quando Gattuso ha recuperato Mertens e Osimhen il Napoli ha vinto 5 partite su 6, insieme al disgraziato pareggio contro il Sassuolo»

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

In mezzo al campo è out Demme (dovrebbe recuperare per la Juventus) e quindi occasione per Bakayoko al fianco di Fabian. Tra squalifiche e qualche acciacco, un turnover quasi obbligato per Gattuso in vista della sfida alla Juventus di mercoledì (TUTTO mercato WEB)

"Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua - si legge nella nota- , il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus, recupero della terza giornata di campionato, in programma mercoledì all’Allianz Stadium alle ore 18. (Tutto Juve)

Se il Napoli dovesse battere la Juve metterà più di un piede in Champions, se dovesse pareggiare ci metterà mezzo piede, se dovesse perdere resterà tutto immutato e da giocarsi Adesso sarà molto divertente soprattutto la gara di mercoledì tra Juve e Napoli, che sarà un vero spareggio. (Tutto Juve)

CLASSIFICA - Napoli quarto in attesa della Juve: è a -4 dal secondo posto

Moltissime persone hanno incitato i loro beniamini con cori e applausi al momento del passaggio del pullman del Torino La partita più importante della giornata numero ventinove del campionato italiano di Serie A è sicuramente quella che mette di fronte il Torino alla Juventus (AreaNapoli.it)

Chiariello su Juve-Napoli. “Giornata di campionato anomala come sempre nel sabato di campionato di Pasqua. Oggi Gattuso aveva le scelte obbligate: Demme diffidato, Koulibaly squalificato, Zielinski col balletto tamponi e Rrahmani non ancora pronto. (CalcioNapoli1926.it)

Quarta vittoria consecutiva per il Napoli che batte 4-3 il Crotone al Maradona e si porta momentaneamente al quarto posto. Gli azzurri scavalcano di un punto la Juventus, impegnata alle 18 nel derby contro il Torino. (Tutto Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr