Auriemma: «Da quando il Napoli li ha recuperati, ne ha vinte 5 su 6»

Juventus News 24 SPORT

Bisognerà capire chi riuscirà a prendersi i 3 posti di Champions League insieme all’Inter.

Il Napoli è alle costole, l’Atalanta non ne parliamo perché merita la zona Champions League più degli altri.

Raffaele Auriemma, giornalista tifoso del Napoli, ha parlato così della prossima partita contro la Juve.

E mercoledì ci sarà uno spareggio per la Champions League tra Juventus e Napoli.

Da quando Gattuso ha recuperato Mertens e Osimhen il Napoli ha vinto 5 partite su 6, insieme al disgraziato pareggio contro il Sassuolo»

(Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Più continui del Napoli e del Milan, che è in una sofferenza atroce e non riesce più a ritrovarsi. Adesso sarà molto divertente soprattutto la gara di mercoledì tra Juve e Napoli, che sarà un vero spareggio. (Tutto Juve)

La partita più importante della giornata numero ventinove del campionato italiano di Serie A è sicuramente quella che mette di fronte il Torino alla Juventus. Moltissime persone hanno incitato i loro beniamini con cori e applausi al momento del passaggio del pullman del Torino (AreaNapoli.it)

Gli azzurri scavalcano di un punto la Juventus, impegnata alle 18 nel derby contro il Torino. Quarta vittoria consecutiva per il Napoli che batte 4-3 il Crotone al Maradona e si porta momentaneamente al quarto posto. (Tutto Napoli)

I bianconeri sono infatti a 56 punti, alla pari con il Napoli e alle spalle dell’Atalanta, ma attualmente in svantaggio negli scontri diretti con gli azzurri (la gara di andata si giocherà il 7 aprile, quella di ritorno è stata vinta da Gattuso). (Tutto Napoli)

I partenopei guidati da Rino Gattuso, si legge nel comunicato diffuso dal club, riprenderanno gli allenamenti domattina. "Dopo il successo con il Crotone e la domenica di Pasqua - si legge nella nota- , il Napoli riprenderà domani gli allenamenti al Training Center. (Tutto Juve)

Napoli, riparte la corsa Champions: Gattuso con una possibile sorpresa in attacco. vedi letture. Il Napoli ospita il Crotone per riprendere il discorso interrotto dalla sosta per le nazionali. Tra squalifiche e qualche acciacco, un turnover quasi obbligato per Gattuso in vista della sfida alla Juventus di mercoledì (TUTTO mercato WEB)