Gazzetta: "Allegri e Mourinho, i gemelli diversi di nuovo contro. Ma sono un po' antichi?"

Gazzetta: Allegri e Mourinho, i gemelli diversi di nuovo contro. Ma sono un po' antichi?
TUTTO mercato WEB SPORT

Gazzetta: "Allegri e Mourinho, i gemelli diversi di nuovo contro.

Il sospetto è che siano un po' antichi rispetto al calcio attuale

La verità però, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, è che si tratta di due tecnici simili per spirito di gioco e che preferiscono chili, muscoli, centimetri in mezzo al campo.

Ma sono un po' antichi?"

vedi letture. La rivalità tra Allegri e Mourinho è sempre esistita e sempre esisterà con i due che in carriera si sono beccati più volte a distanza con le dichiarazioni. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il turco è uno dei giocatori che piace particolarmente ad Allegri, che potrebbe valorizzarlo nel migliore dei modi Leggi anche > > > Calciomercato Juventus, colpo da 51 milioni: scambio in Premier. (Calciomercatonews.com)

Roma, il tabù Juventus è in arrivo ma Mourinho sa come si fa. vedi letture. Il nemico ritrovato. Un match che vide lo stesso Mourinho esultare portando le mani alle orecchie al triplice fischio verso la tifoseria bianconera. (TUTTO mercato WEB)

Domenica, Max non se ne abbia a male, sarà più Mou contro la Juventus che José contro Allegri Domenica sarà di nuovo Mou contro la Juventus e, per la nona volta, Josè contro Max Allegri. (LAROMA24)

Allegri & Mou, elogio dell’essenziale. I gemelli diversi guidano Juve-Roma

Lo scontro più evidente - spiega Luca Bianchin su 'La Gazzetta dello Sport' - risale agli anni in cui Mou era all’Inter e Max al Cagliari. Al ritorno, a Torino, lo stadio gli risponde senza educazione e Mou prima incassa, poi reagisce e si mette una mano all’orecchio (ForzaRoma.info)

Nella giornata di martedì si è parlato di un possibile scambio con Muriel ma non ci sono conferme in merito Nel mirino è finito Massimiliano Allegri con il tecnico accusato di non saper gestire il giovane talento svedese. (DirettaGoal)

Mourinho va in Vespa semplicemente perché alla Roma non ha trovato il pullman Segnò Etoo’o che Mou aveva ipnotizzato e plasmato in un faticatore di fascia, esattamente come Allegri ha fatto con Mandzukic. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr