**Tariffe: Meloni, 'Cingolani dica che cosa intende fare per fermare aumento'**

**Tariffe: Meloni, 'Cingolani dica che cosa intende fare per fermare aumento'**
SardiniaPost INTERNO

Lo ha affermato Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, parlando a Catanzaro.

Catanzaro, 14 set.

“Sicuramente -ha aggiunto- il tema è molto complesso perchè l’aumento delle bollette è anche figlio di alcune scelte strategiche che sono state fatte, per esempio in Europa, anche dall’Italia: tutto il tema del green, del cosiddetto verde, inevitabilmente comporta risultati di questo tipo.

“Qualcosa non va in queste strategie, ma mi aspetto che il ministro Cingolani invece di annunciarmi che la bolletta aumenterà ulteriormente -conclude Meloni- mi dica che cosa intende fare per fermare quell’aumento”

(Adnkronos) – “Avere un ministro che annuncia l’aumento delle bollette invece di provare a spiegarci come fa a fermarlo in un momento nel quale la povertà avanza, le imprese chiudono, l’Italia rischia di trovarsi in ginocchio, mi ha fatto molto riflettere”. (SardiniaPost)

Ne parlano anche altri giornali

Sente aria di leadership nel centrodestra anche in Calabria, Giorgia Meloni. Da qui, e figurarsi se Meloni poteva sottrarsi, il freno a mano alzato rispetto a qualsiasi composizione di giunta disegnata a tavolino, senza le urne e senza il consenso (Il Fatto di Calabria)

“Certo – ha detto la Meloni – ci sono state fasi nelle quale si è discusso e magari si è anche litigato. In Calabria si è lavorato bene, nessun divisione. Giorgia Meloni è poi giunta a Catanzaro dove ha tenuto un comizio in piazza Prefettura. (Quotidiano online)

di Paolo Pagliaro. Dal 18 settembre sarà vietato rendere pubblici i risultati dei sondaggi sull’esito delle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Non male, dopo mesi di propaganda sulla irresistibile avanzata di Meloni e Salvini (9 colonne)

Regionali, Giorgia Meloni domani a Catanzaro - VIDEO

Ci sono stati momenti nei quali abbiamo chiesto chiarezza rispetto anche per il nostro lavoro abbiamo solamente discusso. Così Giorgia Meloni leader di Fratelli d’Italia parlando con i giornalisti prima del comizio che è in corso di svolgimento a Catanzaro (Zoom24.it)

“Sono molto contenta per quello che Fratelli d’Italia ha prodotto in questa regione– sottolinea- noi siamo abituati ad una Calabria che molto spesso, in tutte le classifiche, si trova agli ultimi posti. (StrettoWeb)

Appuntamento alle ore 18.30 nella storica piazza Prefettura, dove Giorgia Meloni salirà sul palco dopo gli interventi di saluto della coordinatrice regionale Wanda Ferro, del presidente nazionale di Gioventù Nazionale Fabio Roscani e del candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Roberto Occhiuto. (Corriere della Calabria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr