Gli anelli del potere: storia, curiosità e il significato

Gli anelli del potere: storia, curiosità e il significato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Gli anelli del potere: dove eravamo rimasti e cosa sappiamo dei gioielli magici protagonisti della seconda stagione «Per favore dimmi, gli anelli hanno funzionato?», chiede Celebrimbor. «Hanno fatto meraviglie», risponde Halbrand. Uno dei momenti che più hanno entusiasmato i fan dello show, nel trailer della seconda stagione, disponibile su Prime Video dal 29 agosto, è stato vedere Sauron, ancora (per poco) nelle vesti di Halbrand, che soggioga Celebrimbor nel suo laboratorio orafo. (Vogue Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attesa è finalmente finita. Com’è “Gli anelli del potere 2”? I primi 3 episodi sono introduttivi e con qualche approssimazione, ma…. Cosa c'è di bello? Saranno contenti i fan stavolta? Sono finalmente disponibili da oggi 29 agosto, su Prime Video, i primi episodi della seconda stagione dell'attesissima serie evento da Tolkien. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La seconda stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha ottenuto un punteggio positivo su Rotten Tomatoes. Sebbene la prima stagione abbia ricevuto un'accoglienza per lo più positiva da parte della critica (83% su Rotten Tomatoes), molti fan non erano altrettanto entusiasti della serie prequel. (Movieplayer)

Il cast di Gli Anelli del Potere 2: "Tolkien tocca la nostra anima. La battaglia dell'Eregion? Qualcosa di unico"

Il cast di Gli Anelli del Potere 2: "Tolkien tocca la nostra anima. La battaglia dell'Eregion? Qualcosa di unico" Il cast di Gli Anelli del Potere 2: "Tolkien tocca la nostra anima. La battaglia dell'Eregion? Qualcosa di unico" (BadTaste.it Cinema)