Conference League: Rimonta Viola! Bakambu, Antony e Isco fanno volare il Betis, tutti i risultati degli ottavi di ritorno!

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella serata di giovedì 13 marzo si sono giocati gli ottavi di finale di ritorno di Conference League: di seguito i risultati e le qualificate ai quarti di finale. Ottavi Conference League: i verdetti dei match di ritorno Fiorentina – Panathinaikos 2-0 (4-3 aggregato) La Fiorentina ha ribaltato la sconfitta dell’andata (3-2) imponendosi al Franchi per 3-0 sul Panathinaikos, conquistando così l’accesso ai quarti di finale. (Oggi Sport Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Mattia Zaccagni ha risposto alle domande dei cronisti presenti in zona mista al termine del pareggio contro il Viktoria... (La Lazio Siamo Noi)
Nonostante le difficoltà nel finale la Fiorentina riesce a ribaltare il risultato dell'andata e a passare il turno contro il Panathinaikos. Al Franchi finisce 3-1 con le reti di Mandragora e Gudmundsson nel primo tempo e di Kean nella ripresa. (Firenze Viola)
Battuto il Panathinaikos non senza qualche difficoltà negli ottavi di finale di Conference League, la Fiorentina ai quarti affronterà il Celje, protagonisti di una partita pazza a Lugano che dopo essere finita 5-4 ha visto la squadra slovena passare il turno ai rigori. (Firenze Viola)

Intervistato da Cronache di Spogliatoio, l’ex difensore Diego Godin è tornato sulla sua parentesi vissuta con la maglia dell’Inter: l’uruguaiano ha speso parole al miele nei confronti del suo ex allenatore Antonio Conte, il quale siede ora sulla panchina del Napoli. (InterNews24.com)
Quanto conta il fattore campo in Champions League? Terminata la fase degli ottavi di finale della massima competizione continentale , News.Superscommesse.it ha condotto uno studio sulle ultime 5 edizioni del torneo, compresa l’attuale, prendendo in considerazione i risultati delle squadre dei primi quattro campionati europei del ranking UEFA, ovvero Premier League, Serie A, Liga e Bundesliga. (Terzo Tempo Napoli)
L’ex difensore di Cagliari, Inter e Atletico Madrid Diego Godin ha ricordato il suo anno al fianco di Antonio Conte con la maglia nerazzurra. Su Cronache di Spogliatoio l’uruguagio dedica parole al miele per l’allenatore del Napoli. (Inter-News)