Calcio, Covid cluster nazionale: positivo anche Pessina

Calcio, Covid cluster nazionale: positivo anche Pessina
la Repubblica SPORT

L'ultimo è Matteo Pessina, come annuncia l'Atalanta in un comunicato: "In seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid19.

La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le autorità per le procedure correlate".

Pasticcio Nazionale, il cluster degli azzurri incubo per la Serie A di Matteo Pinci 05 Aprile 2021 di Matteo Pinci. (la Repubblica)

La notizia riportata su altri media

Kakà, certamente. Rispondendo ad alcune domande dei lettori di gazzetta.it, Matteo Pessina, centrocampista dell'Atalanta che nelle ultime ore è stato accostato anche al Milan, ha rivelato chi era il suo idolo: "Chi era il mio idolo da bambino? (Milan News)

Già Pessina si stava allenando a parte rispetto al resto della squadra, come lo stesso Toloi che aveva giocato con la Nazionale la scorsa settimana. In totale quindi almeno sette i giocatori colpiti da Covid-19 in Nazionale, più uno del Torino di cui non è stata rivelata l’identità. (BergamoNews)

comunica che, in seguito ai test molecolari effettuati ieri, martedì 6 aprile, il calciatore Matteo Pessina è risultato positivo al Covid-19. Il centrocampista brianzolo è in isolamento ed asintomatico. (Monza-News)

Matteo Pessina positivo al Covid - PianetaGenoa1893

I nerazzurri di Gian Piero Gasperini vedono con grande ottimismo il secondo posto occupato attualmente dal Milan, con una consapevolezza nei propri mezzi veramente impressionate. Il tutto con 20 goal realizzati (una media di 2,5 marcature a partita) e soltanto 7 subiti (SuperNews)

Anche Pessina è risultato positivo al Covid. La Società ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore e informato le Autorità per le procedure correlate». (Juventus News 24)

Il centrocampista è l’ottavo convocato in Nazionale ad essere contagiato dal virus: gli altri sono Marco Verratti, Leonardo Bonucci, Alessandro Florenzi, Vincenzo Grifo, Alessio Cragno, Federico Bernardeschi e, come riportato dall’Ansa (anche se il Torino non ha mai reso noto il suo nome) Salvatore Sirigu, oltre a quattro membri dello staff tecnico azzurro. (Pianetagenoa1893.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr