EICMA 2021: Moto Guzzi presenta la V100 Mandello

EICMA 2021: Moto Guzzi presenta la V100 Mandello
Info Motori ECONOMIA

Sarà la Moto Guzzi che non c’è mai stata.

Moto Guzzi V100 Mandello è una moto del XXI secolo nello stile e nella tecnica che valorizza il carattere e l’autenticità tipica di tutto gli esemplari made in Mandello.

Moto Guzzi V100 Mandello: le caratteristiche. Guzzi festeggia proprio quest’anno i 100 anni di storia e lo fa soprattutto guardando avanti.

V100 Mandello sarà innovativa anche nel design che parte dalla valorizzazione del bicilindrico. (Info Motori)

Ne parlano anche altri media

La protagonista assoluta scelta da Moto Guzzi per questa edizione di EICMA è la V100 Mandello. La novità sulla V100 Mandello è l’aerodinamica adattiva (Giornalemotori)

Minimo otto -precisa- perché è la prova che il gruppo crede nel marchio Moto Guzzi, è un investimento importante, abbiamo davanti anni entusiasmanti. Non mi convince l’estetica, non capisco bene quale categoria di moto voglia rappresentare e penso che si sarebbe potuto osare di più. (Moto.it)

La piattaforma su cui è stata sviluppata sarà utile anche per altri modelli che ci consentiranno di triplicare la produzione a Mandello». E ha diversi punti di contatto ideali con il mondo dell’aviazione. (Corriere della Sera)

Moto Guzzi | Eicma 2021, la nuova V100 dedicata a Mandello

"E' una moto senza categorie - ha commentato Diego Arioli, Responsabile Marketing di Prodotto di Guzzi - con una nuova piattaforma Una rivoluzione all'insegna del futuro, ma con tutta la storia Guzzi dentro e fuori. (Giornale di Sicilia)

Le moto prodotte saranno soltanto 1946, omaggio alla nascita della Repubblica italiana e al primo anno di unione tra Moto Guzzi e Corazzieri. (LeccoToday)

E sarà la prima Moto Guzzi spinta dal nuovo propulsore “compact block”, dalle raffinate caratteristiche tecniche”. (Lecco Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr