Xhaka alla Roma, è fatta: ecco tutte le cifre

Xhaka alla Roma, è fatta: ecco tutte le cifre
Corriere dello Sport.it SPORT

Xhaka mercoledì affronterà l'Italia all'Olimpico. Xhaka potrà familiarizzare con i campi della Roma nei prossimi giorni.

Tic toc, Granit Xhaka alla Roma è già un colpo a orologeria.

Mourinho ha voluto fortemente Xhaka. Xhaka sceglie la Roma perché Mourinho ha scelto lui.

Magari qualcosa lascerà a Roma, dove tornerà presto: «Non sto pensando al futuro adesso ma solo alla Nati»

E mercoledì sfiderà l’Italia all’Olimpico nella seconda partita del girone (il calendario completo di Euro 2020). (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

Se fosse Xhaka il primo acquisto, sarei molto soddisfatto (ALESSANDRO VOCALELLI, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). Con Zaniolo e Xhaka la Roma fa un buon salto di qualità. Se lo dai via devi prenderne uno di pari valore. (LAROMA24)

Lo svizzero quindi non sembra tutt'altro che abbattuto dall'ultimo anno col club di Londra: "C'erano sicuramente una serie di problemi che non sono stati risolti. Il centrocampista svizzero è pronto ad accettare la corte di Mourinho e dei giallorossi. (ForzaRoma.info)

Intanto, il mediano dei Gunners ha parlato in conferenza stampa dal ritiro della sua nazionale, lasciando spazio a poche interpretazioni. A 29 anni, Granit può ancora dare molto al calcio europeo, almeno per qualche stagione (Calciomercato.com)

Roma, Mourinho e l'effetto-calamita: Xhaka a un passo dal sì, ecco tutte le cifre dell'affare

Ma quando questo diventa più profondo, quando leggi l’incitamento all’odio contro la famiglia e contro i bambini, allora il limite viene superato“, ha amesso il centrocampista Sull’esito della trattativa non dubita più neanche Tiago Pinto che ha già risolto ogni dettaglio col giocatore: 4 anni di contratto a 2,5 milioni più premi. (LAROMA24)

Secondo quanto riportato nella mattinata odierna dal giornalista Nicolò Schira, tra le varie squadre di Premier che sono già sul giocatore si sarebbe inserito anche l’Arsenal. La richiesta dei biancocelesti è di circa 40/45 milioni di euro. (CIP)

Al posto di Xhaka dovrebbe quindi arrivare Ruben Neves, talentuoso portoghese del Wolverhampton. 11 giugno 2021 a. a. a. Manca solo l'ufficialità, ma Granit Xhaka dovrebbe a tutti gli effetti diventare un giocatore della Roma a partire dalla prossima stagione. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr