Paul Tudor Jones vuole aumentare il suo investimento in Bitcoin

Cryptonomist ECONOMIA

Paul Tudor Jones II è un noto gestore di hedge fund miliardario e già tempo fa rivelò di aver investito in Bitcoin.

Ieri Paul Tudor Jones è intervenuto durante il programma Squawk Box della CNBC, intervistato da Joe Kernen, ed ha dichiarato che vuole portare i suoi investimenti in oro, Bitcoin, cash e commodity al 5% ciascuno.

"The only thing that I know for certain is I want to have 5% in #gold, 5% in #bitcoin, 5% in cash, 5% in commodities," said legendary investor @ptj_official. (Cryptonomist)

Su altri media

Secondo il rapporto di ProPublica della scorsa settimana, il ceo di Tesla ha pagato $ 455 milioni di tasse dal 2014 al 2018. Musk prevede che il primo uomo su Marte ci sarà verosimilmente tra 6 anni, ma forse già tra 4 anni (Finanzaonline.com)

In un documento S-3 presentato lunedì alla Securities and Exchange Commission statunitense, MicroStrategy ha dichiarato che lancerà un’offerta di security “at the market” per poter vendere fino a 1 miliardo di dollari in azioni Class A Common. (Cointelegraph Italia)

È proprio il boss di Tesla, tuttavia, ad aver portato un colpo terribile all’entusiasmo per le criptovalute. Lo scopo di questa criptovaluta è ridurre notevolmente il consumo di energia legato al mining e all’immagazzinamento. (Ticinonline)

Cosa è successo. Nelle ultime ore il prezzo della popolare criptovaluta Bitcoin (BTC) è tornato sopra ai 40.000 dollari a seguito di un commento di Elon Musk sui social media. Che piaccia o meno agli investitori di criptovalute, Elon Musk ha una notevole potere sul mercato. (Dove Investire)

Musk prevede che il primo uomo su Marte ci sarà verosimilmente tra 6 anni, ma forse già tra 4 anni “Ci vorranno molte risorse per costruire una città su Marte”, ha detto Musk in un’intervista di dicembre. (Finanzaonline.com)

Fonte: Ki Young Ju/Twitter. Trader evidenzia il “frattale MicroStrategy”. Nel frattempo, la notizia secondo cui MicroStrategy investirà altri fondi in Bitcoin potrebbe essere abbastanza positiva da sostenere il mercato. (Cointelegraph Italia)