Amici 21, allievi in lacrime: accesissimo scontro in casetta – VIDEO

Amici 21, allievi in lacrime: accesissimo scontro in casetta – VIDEO
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Tre allievi amici arrivano alla rottura?

Scopriamo insieme tutti i dettagli: cos’è successo. Quelli che sembrano essere molto uniti ad Amici 21, sono stati al centro di un’accesissima discussione: parliamo di Christian, Mattia e Dario.

I tre allievi di Raimondo Todaro hanno finora condiviso la camera mostrando sempre di essere buoni amici ma, qualcosa adesso è cambiato.

Amici 21, Christian e Mattia in lacrime dopo lo scontro: Dario deluso dopo le accuse dei suoi amici. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Arrivano brutte notizie da Amici, l’infortunio di uno degli allievi è una pessima notizia, Maria lo annuncia e lui scoppia in lacrime. Si infortuna Mattia, cosa succederà. Raimondo Todaro rischia di perdere uno dei suoi alunni, i ragazzo potrebbe lasciare la trasmissione dopo l’infortunio al piede (ultimaparola.com)

Come faccio a stare tre settimane con il pensiero che posso andarmene? Brutte notizie in casetta per Mattia Zenzola ad Amici 21. (leggo.it)

Alle parole del ballerino Christian e Mattia sono scoppiati in lacrime e Dario vedendo la reazione dei suoi amici si è alzato e li ha abbracciati Questa volta ad essere coinvolti sono stati tre ballerini: Dario, Christian e Mattia. (SoloDonna)

Amici 21, Maria De Filippi cambia le regole: introdotta una novità assoluta

Amici 21: Brutto infortunio per Mattia. Stiamo parlando di un ballerino in particolare, Mattia, che sta vedendo tutti i suoi sogni sgretolarsi davanti ai suoi occhi e sopratutto sotto i suoi piedi. (DonnaPress)

Nel corso di questa edizione, ha però avuto luogo un fatto negativo a uno di loro: il giovanissimo rischia di essere infatti eliminato. Non ci dovrà essere infatti alcun sforzo al piede, e dovrà sperare che l’infortunio si risolvi nel migliore dei modi (Solonotizie24)

Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. Adesso tocca a voi! Infatti l’unica cosa certa è che questa mossa la si potrà valutare solo una volta che la vedremo all’interno del talent show di Canale 5. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr