Amici 21, allievi in lacrime: accesissimo scontro in casetta – VIDEO

Tre allievi amici arrivano alla rottura?

Scopriamo insieme tutti i dettagli: cos’è successo. Quelli che sembrano essere molto uniti ad Amici 21, sono stati al centro di un’accesissima discussione: parliamo di Christian, Mattia e Dario.

I tre allievi di Raimondo Todaro hanno finora condiviso la camera mostrando sempre di essere buoni amici ma, qualcosa adesso è cambiato.

Amici 21, Christian e Mattia in lacrime dopo lo scontro: Dario deluso dopo le accuse dei suoi amici. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

#Amici21 pic.twitter.com/SNNv9fCnfp — Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) January 13, 2022. La redazione di Amici 21 ha voluto annunciare la grande novità tramite un post sui propri profili social Amici 21, Maria De Filippi apre al pubblico a casa: grande novità. (Inews24)

Il giovane, già in passato aveva raccontato del tragico lutto da cui è stato colpito quando aveva solo 18 giorni. Suo padre ha perso la vita in un incidente stradale e per Sebastian non è stato affatto facile crescere senza di lui. (LettoQuotidiano)

Scopriamo cosa è accaduto e come si è concluso il confronto tra Dario, Mattia e Christian. Dario, Christian e Mattia hanno letteralmente perso le staffe sotto gli occhi increduli dei loro compagni e in particolare di Sissi. (BlogLive.it)

Scontro ad Amici tra Dario, Mattia e Christian. Nel corso dell'ultimo daytime di Amici 21, Mattia, Christian e Dario si sono resi protagonisti di un'accesa lite. A intervenire nella discussione è Mattia: "Ultimamente eri un po’ freddo con me, mi parlavi di meno e mi scansavi (ComingSoon.it)

Amici 21: Brutto infortunio per Mattia. Stiamo parlando di un ballerino in particolare, Mattia, che sta vedendo tutti i suoi sogni sgretolarsi davanti ai suoi occhi e sopratutto sotto i suoi piedi. (DonnaPress)

Leggi anche Non era mai successo in tutte le edizioni di Amici, colpo di scena in diretta: ricordate cosa accadde? Amici, l’annuncio coglie tutti di sorpresa: mai successo prima d’ora, davvero incredibile! (SoloGossip.it)