Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus è più vicino: a breve si chiude

Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus è più vicino: a breve si chiude
Per saperne di più:
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, il sogno resta Haaland: i dettagli. Ultime Juve, Gabriel Jesus in arrivo?

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: le ultime. Gabriel Jesus è il sogno di mercato della Juventus.

La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato.

Le ultime. Mercato Juventus, Gabriel Jesus in prestito: ok del Manchester City. La Juventus sogna Gabriel Jesus dal Manchester City. (Stop and Goal)

Su altri media

Juve, Gabriel Jesus più di una suggestione: se parte CR7, si tratta col City sulla formula. vedi letture. Tutto dipende da Cristiano Ronaldo. Dato che però, tra Manchester United e PSG, la possibilità che CR7 lasci Torino esiste, la Vecchia Signora sonda il mercato delle punte. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > SuperLega, UFFICIALE: Uefa sospende il procedimento per Juventus, Real Madrid e Barcellona. Calciomercato Juventus, Arthur: arrivo e partenza con uno scambio. Forse Gabriel Jesus, perché Dzeko non convince molto sul piano fisico e gli altri, da Icardi a Vlahovic, sono inarrivabili per una serie di motivi. (Calcio mercato web)

Qualora dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. Il giocatore non è un intoccabile per Guardiola e, soprattutto se arrivasse a mettere le mani su Kane, lascerebbe più di uno spiraglio (CalcioMercato.it)

Mercato Juve, per Depay superata l’offerta del Barcellona, Gabriel Jesus per il dopo Ronaldo. Pjanic vuole la Juve: ultimissime news

Jesus ha, infatti, raccolto il 39,1% dei voti, battendo la concorrenza di Mauro Icardi, fermatosi al 27,6% e di Edin Edzko (21,9%) Il futuro del portoghese è sempre appeso ad un filo e questo sta spingendo la dirigenza bianconera a guardarsi attorno. (CalcioMercato.it)

La Gazzetta dello Sport si sofferma su un obiettivo di mercato della Juventus per il reparto offensivo: Gabriel Jesus, prestito dal City, si può. Il City sembra disposto a concedere un prestito con obbligo di riscatto, che permetterebbe alla Juve di spalmare l’investimento su di- verse stagioni. (Tutto Juve)

La cessione in prestito appare al momento l’unica strada percorribile. Pjanic vorrebbe che questo fosse di durata biennale ma ci si sta lavorando per accontentare tutti (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr