Calciomercato Juventus, Gabriel Jesus è più vicino: a breve si chiude

Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, il sogno resta Haaland: i dettagli. Ultime Juve, Gabriel Jesus in arrivo?

Calciomercato Juventus, colpo Gabriel Jesus: le ultime. Gabriel Jesus è il sogno di mercato della Juventus.

La Juventus sta accelerando per arrivare a Gabriel Jesus nel prossimo calciomercato.

Le ultime. Mercato Juventus, Gabriel Jesus in prestito: ok del Manchester City. La Juventus sogna Gabriel Jesus dal Manchester City. (Stop and Goal)

Su altri media

17 La Juventus ha messo nel mirino l'attaccante brasiliano Gabriel Jesus di proprietà del Manchester City. (Calciomercato.com)

L’affare relativo a Gabriel Jesus, pertanto, potrebbe clamorosamente prendere corpo. Di sicuro un suo addio favorirebbe qualsiasi discorso economico relativo a Gabriel Jesus (JuveLive)

Ai margini delle scelte di Koeman, il centrocampista ha voglia di riscatto e rilancio e a Max Allegri una sua presenza non dispiace. Pjanic più vicino alla Juventus: il bosniaco avrebbe chiesto al Barcellona di poter andare via in questa sessione estiva di mercato. (Sport Fanpage)

Il futuro. Mentre si delinea l'assetto societario prosegue il lavoro oscuro di Cherubini con il preciso intento di accontentare Allegri nella costruzione della prossima Juventus. Difficile, se non impossibile, arrivare a Vlahovic, ormai prossimo al rinnovo con la Fiorentina, mentre i due nomi nuovi, e quindi più in voga in questi giorni, sono quelli di Dzeko e Gabriel Jesus (la Repubblica)

Icardi presente anche nella lista di Cherubini, ma attenzione alla doppia sorpresa. Il calciomercato della Juventus partirà da una totale rifondazione del reparto offensivo. Nelle ultime ore starebbero tornando di moda i profili di Gabriel Jesus e Dzeko, ma attenzione anche ad alcune mosse a sorpresa. (SerieANews)

La redazione sportiva di 7 Gold ha provato ad anticipare le mosse della Vecchia Signora sul mercato: "Il tecnico toscano giocherà con il 4-4-2. La redazione di 7 Gold ha provato a immaginare gli undici titolari in vista della prossima stagione. (AreaNapoli.it)