Gialloblù in Nazionale, un tempo per Terracciano con l'Italia U20

Calcio Hellas SPORT

L’esterno dell’Hellas è entrato nella seconda frazione Filippo Terracciano è sceso in campo nel secondo tempo della sfida tra Italia U20 e Germania U20. Il commissario tecnico Nunziata l’ha buttato nella mischia al posto di Zuccon nella gara valida per il Torneo 8 Nazioni. La partita, per la cronaca, si è conclusa per 1-1: a segno Sieb per i tedeschi e Ambrosino per gli Azzurri. (Calcio Hellas)

La notizia riportata su altre testate

Il sorteggio dei gironi avrebbe dovuto avere luogo venerdì 31 marzo, ma la Federazione calcistica indonesiana ha fatto sapere che l'evento è stato annullato. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport (TuttoReggina.com)

Un'Italia trainata ancora dal suo bomber Giuseppe Ambrosino, classe 2003 di scuola Napoli che nella prima parte dell'anno è finito in prestito al Como, mentre in questa seconda parte della stagione sta vestendo la maglia del Cittadella sempre in Serie B ( la sua storia). (GianlucaDiMarzio.com)

La partita tra Italia under 20 e Germania under 20 è terminata 1-1. Per l’Italia sono scesi in campo: Zacchi; Zanotti, Ghilardi, Guarino (80’ Fiumanò), Giovane; Ndour, Prati, Zuccon (45’ Terracciano); Volpato (58’ Fazzini), Nasti, Ambrosino (75’ Cassano). (LA NAZIONE)

Esclusiva Nunziata: "Con tutti i 2003 a disposizione l'Italia può vincere il Mondiale Under 20" Contro la Germania, l'Italia Under 20 ha giocato la sua ultima partita prima dei Mondiali Under 20 che, salvo stravolgimenti dell'ultim'ora, dovrebbero (il condizionale mai come stavolta è d'obbligo) svolgersi in Indonesia. (TUTTO mercato WEB)

Ambrosino in gol con l'Italia Under 20 Finisce 1-1 allo stadio Lungobisenzio di Prato la sfida fra Italia e Germania, valida per il torneo VIII Nazioni Under 20. (CalcioNapoli24)

Il ct Nunziata conferma lo stesso undici visto contro la Norvegia e gli Azzurrini sono protagonisti di un primo tempo equilibrato in cui sfiorano anche il vantaggio, ma vengono anche salvati dal portiere Zacchi dopo che la difesa italiana era stata sorpresa da un lancio lungo. (OA Sport)