Dazn, Marcolin sicuro: "Vive periodo d'appannamento, ma Insigne resta il miglior esterno in A"

Tutto Napoli SPORT

Stesso discorso per Insigne: è il miglior esterno in Italia, ma sta attraversando una fase di appannamento.

Il problema dei partenopei non è la coppia Rrahmani-Koulibaly quanto più il fatto che spesso la squadra si allunga ed allarga.

In questo campionato si parlava solo del Napoli di Osimhen, ed è ovvio che senza il nigeriano bisogna inventarsi qualcosa di diverso

I biancocelesti, così come il Napoli, sono bravissimi a giocare la palla, ma sono carenti in fase difensiva. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

A renderlo noto è il club azzurro nel suo consueto report dopo l'allenamento pomeridiano che ha svolto la squadra: "Seduta pomeridiana per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Lazio in programma domenica allo Stadio Maradona alle ore 20.45 per la 14esima giornata di Serie A. (Calciomercato.com)

Insigne è rimasto a Napoli, mentre Fabian Ruiz non è stato rischiato da Spalletti. Luciano Spalletti recupera qualche giocatore per Napoli-Lazio: Demme è guarito dal Covid, Fabian Ruiz e Insigne saranno convocati. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

Gennaro Iezzo ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel su canale 233 di Sky. Di seguito quanto evidenziato:. Verso Napoli-Lazio. “L'esito della sfida di domenica contro la Lazio sarà determinato anche dalla possibilità di recupero i Insigne e Fabian. (SpazioNapoli)

Si perdono delle caratteristiche, se ne prendono altri, ma conta essere al top per ciò che abbiamo in campo. Loro stanno anche bene per come si sono mostrati in settimana e sarà una partita vera, di livello”. (Calcio In Pillole)

L'edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce di tre buone notizie per Luciano Spalletti. In piena emergenza, peraltro: è vero che Demme ha smaltito il Covid è sarà convocato", riferisce il quotidiano. (AreaNapoli.it)

O meglio: per il momento, cioè ieri, hanno ripreso a correre e ad allenarsi insieme con il resto del gruppo dopo aver saltato la partita di mercoledì a Mosca con lo Spartak: il capitano non è neanche partito per una tendinopatia da sovraccarico al ginocchio destro, mentre Ruiz è rimasto in panchina per evitare che certi piccoli fastidi accusati alla vigilia del tour di coppa lo potessero mettere a rischio serio in ottica Lazio. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr