Scudetto Inter, il tweet del giorno dopo: "Cucito sul petto, I M scudetto" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Il giorno dopo lo scudetto vinto ha un sapore ancora speciale per l'Inter, che dà il buongiorno ai suoi tifosi con un video speciale: una canzone che ripercorre protagonisti e stagione con lo slogan "Milano dice: cucito sul petto, I M scudetto".

Da Lukaku ("Sono Big Rom, il gigante) a Conte ("Più di un allenatore, un fratello"), da Zhang ("Il tifoso più lontano, il numero uno") fino ai tifosi così il club festeggia il 19. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

Un gradino sotto c'è Romelu Lukaku, il migliore tra i i giocatori nerazzurri con 9; staccati di mezzo voto Barella, Hakimi, Lautaro e De Vrij. Più che sufficienti Handanovic, D'Ambrosio, Young, Gagliardini e Sanchez (6,5). (Fcinternews.it)

Il fatto che l'Inter sia stata la prima a tagliare il traguardo tra le capoliste europee rende la dimensione dell'impresa compiuta dai nerazzurri che con quattro turni di anticipo ieri si sono laureati campioni d'Italia. (Tutto Juve)

Lo scudetto numero 18, quello del Triplete, è stato l’ultimo dei Moratti, mecenati di un passato glorioso; questo, il primo di un presidente straniero, schiude una nuova era. Gli Zhang, al di là delle difficoltà recenti, hanno investito tanto e scelto gli uomini del trionfo, a cominciare dalla coppia Marotta-Conte. (Fcinternews.it)

Ci adattiamo agli avversari senza snaturarci mai". L'aritmetica dello scudetto consegna un Antonio Conte sorridente e stranamente disteso in volto. Ho sposato la causa al 100% senza mai snaturare me stesso e sono molto contento di tutto questo. (La Gazzetta dello Sport)

Tutto il mondo nerazzurro ha applaudito il trionfo di Antonio Conte. Si tratta del CT della Nazionale Italiana Roberto Mancini. (CIP)

"La gioia dei tifosi interisti è più che comprensibile, lo dico da tifoso (seppur di un'altra squadra). Festa Scudetto Inter: "I locali non possono aprire e in piazza arrivano in 30mila così?" (Today.it)