Billing al Napoli, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta 2024/2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Billing al Napoli – “La SSC Napoli comunica di aver acquisito dall’Athletic Football Club Bournemouth le prestazioni sportive di Philip Anyanwu Billing con la formula del prestito con diritto di riscatto.” Questo l’annuncio del club partenopeo per ufficializzare il nuovo innesto per Antonio Conte. Billing al Napoli: la carriera Billing è un centrocampista danese classe ’96, ma trascorre tutta la sua carriera calcistica in Inghilterra con l’Huddersfield Town e il Bounemounth. (FantaMaster)
Se ne è parlato anche su altri media
Il Napoli è protagonista in campo con il primo posto in campionato ma anche fuori, per ciò che riguarda il mercato. La sessione di gennaio è iniziata da pochi giorni ma gli azzurri hanno già effettuato diverse operazioni e altre ne faranno. (Goal Italia)
La SSC Napoli ha pubblicato su Instagram tutti i numeri del nuovo centrocampista Philip Billing. Vanta in carriera 292 presenze e 37 gol fatti. (Napoli Magazine)
Bournemouth's Danish midfielder #29 Philip... Sostituirà Folorunsho, approdato alla Fiorentina. (Virgilio)
Retroscena Billing: non solo il Milan, altri due club hanno provato a beffare il Napoli (Tutto Napoli)
Il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato, con le squadre che hanno già iniziato a rinforzarsi in vista del proseguimento dei propri campionati. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie. (Voce Giallo Rossa)
Arriva finalmente il post di Aurelio De Laurentiis su X, come di consueto: ecco il terzo colpo del Napoli di questa sessione invernale Non c’è acquisto senza post di benvenuto del presidente Aurelio De Laurentiis: le ultime sul Napoli calcio e sul nuovo colpo di mercato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)