Garmin svela il nuovo zūmo R1 Radar al CES 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Garmin svela il suo primo sistema radar destinato esclusivamente ai motociclisti: il nuovo zūmo R1 Radar . Si tratta di una soluzione progettata per incrementare la sicurezza stradale , aumentando la c onsapevolezza dei conducenti riguardo alla posizione dei veicoli circostanti , in particolare quelli presenti negli angoli ciechi. Questo radar si distingue per un design compatto e un’installazione che si integra perfettamente con il profilo della moto , senza compromettere l’estetica del mezzo. (Quotidiano Motori)
Ne parlano anche altre testate
Mm, AMOLED, Black & CharcoalCarattere deciso e votato alla libertà: questo è Instinct 3, un orologio dallo stile inconfondibile, ora dotato di display Amoled. (ilmattino.it)
Pubblicità Questo nuovo modello, così come quello della serie precedente, ci riesce perché può fare affidamento alla ricarica solare, perciò semplicemente esponendolo alla luce del Sole è possibile ripristinare parte della sua energia nelle celle della batteria e arrivare così a dimenticarsi di toglierlo per doverlo ricaricare quando si va a dormire. (macitynet.it)
Avrete sicuramente già sentito parlare di Garmin Varia, il radar posteriore per biciclette un prodotto capace di avvertirci se alle nostre spalle sta arrivando un’autovettura. Insieme alle altre novità come il Instinct 3 con AMOLED, Garmin ha presentato al CES 2025 (ma è già in vendita) zūmo R1 Radar un dispositivo molto simile per forma e sistema di montaggio ma pensato per le moto. (macitynet.it)
Il Garmin Instinct 2 è uno smartwatch dal design robusto e ricco di funzionalità, è ora disponibile su Amazon al prezzo di 199,00€, con uno sconto del 20% sul prezzo di listino. Acquistalo subito con il 20% di sconto Garmin Instinct 2: best buy con il 20% di sconto Progettato per resistere alle condizioni più estreme, il Garmin Instinct 2 vanta un design rugged conforme agli standard militari USA MIL-STD-810, che garantisce resistenza a urti, calore e immersione. (il Resto del Carlino)
La prima è una famiglia di sportwatch molto robusti, per la prima volta disponibili anche con schermo AMOLED; il secondo è una sorta di Garmin Varia, un sistema radar per motociclisti, il primo realizzato appositamente per le moto. (TuttoTech.net)
Ai numerosi accessori “aftermarket” pensati per impreziosire e modernizzare le moto più datate si aggiunge oggi il nuovo Zūmo R1 Radar Plug-and-Play di Garmin. Un dispositivo che introduce una serie di funzioni di sicurezza generalmente riservate alle moto da turismo sportivo di fascia alta e pensato per il rilevamento dell’angolo cieco con tanto di display radar. (inSella)