“Agnelli torna e porta Klopp”: tifosi impazziti per il retroscena

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Clamorosa voce che vedrebbe Agnelli tornare alla Juventus in compagnia di Jurgen Klopp per rifondare i bianconeri Thiago Motta sta rischiando parecchio. Dopo a doppia eliminazione tra Champions League e Coppa Italia, la Juventus è uscita malconcia dallo scontro per il terzo posto contro l'Atalanta perdendo 4-0 in casa, (SpazioJ)
Su altri giornali
Mettete 40 gol in più a questa Juventus e capite dove è il problema. Intervenuto a Rai Sport, Tony Damascelli sulla Juventus ha detto: "Ci sono tre giocatori Nico Gonzalez, Douglas Luiz e Koopmerins l'anno scorso hanno segnato 40 gol. (Tutto Juve)
Tony Damascelli ha parlato del momento difficile della Juventus: per il giornalista, il problema sarebbe da ricercare nei piani alti del club (Juvenews.eu)
Sono le affermazioni di Enrico Testa, ex caporedattore di Raisport e oggi collaboratore de "la Stampa". Il 29 novembre del 2022 Andrea Agnelli ha lasciato la Juve , dopo il caso plusvalenze, ma starebbe progettando un ritorno clamoroso. (Tuttosport)

Non solo Thiago Motta in bilico: aria di rivoluzione in casa bianconera. La posizione di Elkann e questione bilanci dopo l’eliminazione dalla Champions (CalcioMercato.it)
Tony Damascelli racconta così gli umori in casa Juve dopo la sconfitta sonora rimediata in casa dall’Atalanta di Gasperini. Che sembra non aver scalfito Motta e i suoi, nonostante da giorni sia ormai iniziato il toto-nomi per il nuovo allenatore. (Radio Radio)