Fiat 500L usata: perché conviene

Gazzetta dell'Emilia & Dintorni ECONOMIA

Vantaggi dell'usato. La Fiat 500L è indubbiamente una delle auto più funzionali di tutto il listino di Fiat.

La Fiat 500L è disponibile in tre tipi di alimentazioni, a benzina, misto benzina - GPL oppure a diesel.

Ogni modello di 500L ha un'ottima dotazione perché, oltre alla classica radio è presente un efficiente sistema di GPS.

Il modello molto ampliato della classica Fiat 500 è po' più lungo, ma riesce a coniugare al suo interno un'ottimizzazione degli spazi incredibile. (Gazzetta dell'Emilia & Dintorni)

Su altri media

Al momento, per la nuova Fiat 500 Elettrica si parla di un prezzo di listino di partenza di circa 30 mila Euro. In calendario, infatti, ci sono diverse novità in arrivo che andranno a rinnovare notevolmente la gamma del marchio italiano. (ClubAlfa.it)

Fiat 500: in arrivo la versione 'mild hybrid'. Di Dario Montrone giovedì 12 dicembre 2019. Proposta come Fiat 500 Hybrid, sarà dotata della tecnologia MHEV da 12V, abbinata al motore a benzina 1.0 FireFly da 70 CV. (Autoblog.it)

in regola da passaggio compresa del tettuccio in ferro per l'inverno e un motore di scorta!! Tipologia Usato Prezzo 4.000 € Immatricolata 1/1971 Km percorsi 0 km Conservata No Funzionante Si Restuarata Si Iscritta ASI No Documenti in regola Si Potenza 18 KW - 24 CV Colore carrozzeria Rosso Alimentazione Benzina Cambio Manuale Trazione Posteriore Marce 4 Cilindrata 499 cc Potenza 18 KW - 24 CV Porte 2 Disponibile alla permuta No Ritiro dell'usato No IVA deducibile No (Automoto.it)

Nell’anno che sta per iniziare verrà scritto un nuovo importantissimo capitolo di una storia iniziata nel 1957 e rilanciata nel 2007: la Fiat 500 abbraccia l’elettrificazione, non solo con la versione a zero emissioni attesa al Salone di Ginevra, ma anche con l’altrettanto inedita versione mild-hybrid. (La Gazzetta dello Sport)

- spiega Biagio Farace, fiduciario per la zona Sanremo/Ventimiglia del Fiat 500 Club Italia che ha sede a Garlenda - Terminato il giro, ci sarà il pranzo e seguirà la premiazione dei presepi più votati. (SanremoNews.it)