WhatsApp ci ripensa, l'app funzionerà su (alcuni) vecchi smartphone fino al 2018

Da diversi mesi il team di WhatsApp ha iniziato ad informare gli utenti che utilizzano la popolare app di messaggistica su vecchi Nokia e BlackBerry che il prossimo 30 giugno terminerà il supporto per questi smartphone. NewsWhatsapp. 21 giugno 2017 18: ... (Tech Fanpage)

Ne parlano anche altri giornali

WhatsApp smetterà di funzionare su alcuni dispositivi entro il 30 giugno prossimo. Non è propriamente una novità assoluta, perché già in passato, alcuni smartphone Blackberry e Nokia hanno dovuto dire addio all'app di messaggistica. (TStyle)

La prossima è Nokia S60, per la quale il blocco partirà dal ... (News Italiane)

Nello specifico, l'azienda ha deciso di aggiungere, dal ... (AlgheroNewsIt)

Non un dramma, certo, ma è indubbio che WhatsApp è una delle ... (AlgheroNewsGroup)

Dal 30 giugno prossimo Whatsapp non sarà ... Rispetto ad una prima data di scadenza fissata fra pochi giorni, ossia al 30 giugno, già ieri avevamo parlato di una proroga fino al 31 dicembre 2017. (LaProvinciaNotizie)

L'azienda di proprietà di Facebook ha ora comunicato che presto altri dispositivi datati non potranno più adoperare il servizio di WhatsApp, poiché obsoleti e non sufficientemente aggiornati per poter supportare tutte le feature delle ultime versioni ... (PostGenovaOnline)