Lazio, Mourinho affumicato da Sarri: il “nuovo” murale di Testaccio - FOTO

La Lazio Siamo Noi SPORT

In molti hanno infatti visto nell'arrivo di Sarri la risposta migliore a Mourinho e lo dimostra anche il murale che poco tempo fa è spuntato a Testaccio che ritraeva lo Special One in sella ad una Vespa.

Dopo giorni di trattative estenuanti finalmente i tifosi biancocelesti hanno potuto festeggiare l'arrivo del nuovo tecnico.

Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio.

I social sono stati letteralmente invasi da sigarette, foto, e meme e ovviamente un pensiero è andato anche a chi sta dall'altra parte del Tevere (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Loro lavorano così: lasciano che la gente parli, che l’ambiente mormori e vanno dritti per la loro strada senza sussurrare niente a nessuno. Da questa prima gestione Friedkin possiamo trarre due conclusioni: la prima riguarda il fatto che i nuovi proprietari amino lavorare nell’ombra senza lasciare alcuna traccia. (Voce Giallo Rossa)

Mourinho non è conosciuto come mister simpatia: andrà d'accordo con l'ambiente romano, a cominciare dai tifosi e poi la stampa? Poi però parlerà il campo". (ForzaRoma.info)

Sarri non deve compiere gli errori visti alla Juventus. E' uno che trasmette positività al giocatore e gli fa fare cose inimmaginabili. (Tutto Juve)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Con l'ufficialità dell'arrivo di Vincenzo Vergine, nuovo responsabile, ci saranno modifiche al settore (Voce Giallo Rossa)

Già qualche settimana fa ho detto di aver intrapreso un percorso che mi serve per crescere come allenatore. Marco Amelia ha commentato le voci che lo vorrebbero nello staff tecnico di José Mourinho sulla panchina della Roma. (Calcio News 24)

Negli ultimi tempi, però, specialmente alla Juventus, ha giocato più in verticale». "Io punterei più sulla Roma in questo momento, ma sarà il campo a parlare» - spiega Zdenek Zeman - «Spero che le romane possano farsi valere con la concorrenza delle squadre del Nord» (Tutto Juve)