Abraham: 'Il mio cure è a Roma, con la Roma. Volevo farne tre, ma l'importante era vincere'

Calciomercato.com SPORT

Il mio cuore è a Roma, con la Roma"

Fin dal primo giorno mi sono innamorato di questo club, spero di poter terminare con un trofeo, è stato un anno molto positivo e spero che sia un trampolino di lancio per il prossimo.

Un sogno che si avvera per il club già giocarla, ora riposiamo e poi speriamo di festeggiare.

Ora ci concentriamo sulla finale.

Tammy Abraham, attaccante della Roma a segno con una doppietta contro il Torino, ha parlato a Dazn:. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

Queste le sue parole a DAZN: “Avrei voluto segnare tre reti ma la cosa più importante è aver vinto, è stata una stagione lunga e difficile. FINALE – “È un sogno che si avvera per la Roma, per i tifosi, per il club. (SOS Fanta)

Tammy Abraham, centravanti della Roma, ha parlato ai canali ufficiali del club giallorosso a pochi giorni dalla finale di Conference League contro il Feyenoord. Hai pensato cosa significherebbe per i tifosi vincere la coppa? (Calcio In Pillole)

Pochi minuti fa è arrivato il post su Instagram di capitan Pellegrini: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria ! Il commento sui social del capitano giallorosso: "Finiamo questo campionato con 3 punti e questa bella vittoria". (ForzaRoma.info)

"Non so cosa mi riserva il futuro, ma amo la Roma e il mio cuore qui", ha detto ieri il centravanti inglese Il suo ex compagno al Chelsea e grande amico Reece James lo ha esaltato su Twitter: "Hai fatto la storia, il giocatore inglese con più gol in un solo campionato di Serie A". (ForzaRoma.info)

Speriamo di riuscirci, sempre che la Roma abbia la mia stessa idea". Dell'argentino ne ha parlato Totti: "Lunedì ci parlerò e vedremo se riuscirò a portarlo a Roma. (LAROMA24)

"Credo che sia i tifosi della Roma che del Feyenoord avrebbero riempito facilmente uno stadio come Wembley". Questa, poi, nei giorni scorsi ha tenuto un allenamento aperto per il Media Day, organizzato dalla Uefa. (Il Romanista)