Fiorentina, Antognoni: "Io fatto fuori da Commisso". La replica di Barone

Fantacalcio ® SPORT

Anche io me ne sono andato via di casa a quindici anni per cercare la mia strada

Antognoni sull'addio alla Fiorentina. “Barone mi ha detto che è stato Commisso a decidere tutto.

Le parole di Antognoni su Commisso. “Cosa chiederei a Commisso?

Non pensate che avrei meritato una spiegazione da parte del Presidente?

Commisso ha sbagliato a non avere fiducia in me.

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

La mia presenza è proprio per dire che non ci si può comportare così, ci deve essere una logica sempre nelle cose, invece licenziare persone e famiglie con una email mi sembra riduttivo e spietato. Una presenza che non è passata certo inosservata. (Firenze Viola)

Uno dei primi in Italia, addirittura prima che venisse annunciato il nuovo allenatore dopo l’addio turbolento di Gattuso. Era il 4 luglio 2019 e Daniele Pradè veniva presentato (per la seconda volta) alla stampa fiorentina come il nuovo direttore sportivo della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

La protesta è contro la situazione degli stabilimenti. Film-Cisl: "Il tempo è scaduto, la rabbia dei lavoratori sta per esplodere". Lavoratori Ex Ilva in presidio, questa mattina, davanti alla Prefettura di Taranto per la mobilitazione per il Gruppo Acciaierie D’Italia. (LaPresse)

Il tutto, svolto ad un ritmo quasi ossessivo, comandato a gran voce (in tutti i sensi) da Vincenzo Italiano Vincenzo Italiano ha diviso la Fiorentina in due squadre (viola e gialla) ed ha dato il via ad un’esercitazione tattica che racchiude, probabilmente, tutte le idee del nuovo tecnico della Fiorentina. (fiorentinanews.com)

Lo hanno proclamano Cgil-Cisl-Uil Firenze per oggi a difesa del lavoro, a sostegno della vertenza della Gkn di Campi Bisenzio per il ritiro di tutti i licenziamenti, per la dignità del lavoro, per la tutela del tessuto industriale, per un sistema economico basato sui diritti, la legalità e il rispetto del lavoro. (Firenze Viola)

Sinceramente, lo spero". vedi letture. L'ex club manager della Fiorentina Giancarlo Antognoni ha parlato ai taccuini di Tuttosport di un suo futuro in Federazione: "Ritornare in Federazione? Sinceramente, lo spero. (TUTTO mercato WEB)