Rubano sei marmitte di Smart: arrestate tre persone

Zoom24.it INTERNO

I due ragazzi maggiorenni sono quindi stati portati nelle aule dibattimentali del tribunale ordinario di Roma e al termine dell’udienza sono stati convalidati gli arresti

I tre sono quindi stati intercettati e fermati a bordo della macchina, poi risultata a noleggio, con la quale stavano provando ad allontanarsi.

I carabinieri hanno fermato un 26enne, un 22enne e un 16enne, tutti con precedenti, per furto di sei marmitte di auto. (Zoom24.it)

La notizia riportata su altri media

Mai e poi mai prima della pandemia l’Europa avrebbe accettato di indebitarsi, di dare tutti i soldi insieme alle ‘cicalè dell’Europa, cioè noi. “Il Pnrr nasce dalla pandemia e dalla crisi economica prodotta dalla pandemia – ha aggiunto – l’Europa collassa, soprattutto con il blocco dei continenti, cose mai viste se non in tempi di guerra. (Sardegna Reporter)

Ulteriori accertamenti, hanno consentito di appurare che i due uomini, poco prima, dopo aver forzato la porta di ingresso di un appartamento sito al secondo piano, lo avevano messo a soqquadro, senza riuscire a rubare nulla. (Cronache Cittadine)

Abbiamo messo in velocità tutte le esigenze, e questa cosa sta diventando un enorme catalizzatore di cambiamento” Mai e poi mai prima della pandemia l’Europa avrebbe accettato di indebitarsi, di dare tutti i soldi insieme alle ‘cicalè dell’Europa, cioè noi. (Quotidiano di Ragusa)

– I militari della della Stazione Carabinieri Roma Macao, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Roma, hanno arrestato in flagranza di reato una persona gravemente indiziata di furto aggravato. (Cronache Cittadine)

I due ragazzi maggiorenni sono quindi stati portati nelle aule dibattimentali del tribunale ordinario di Roma e al termine dell'udienza sono stati convalidati gli arresti L'arresto. I tre sono quindi stati intercettati e fermati a bordo della macchina, poi risultata a noleggio, con la quale stavano provando ad allontanarsi. (Sky Tg24 )

I militari, a seguito di una segnalazione giunta al 112, sono intervenuti in via Locorotondo dove erano state segnalate delle persone a bordo di un’auto, aggirarsi con fare sospetto tra i veicoli parcheggiati in strada. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)