Atalanta nel caos, Venezia furioso: attacco social mai visto dal club

SerieANews SPORT

La sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia tra Atalanta e Venezia è in questo momento in corso: spunta l’attacco social. Il Venezia di Paolo Zanetti è sotto di un gol contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini.

A questo episodio fa perciò riferimento l’attacco social arrivato dal profilo ‘Twitter’ del Venezia.

Il fermo immagine postato mostra perciò Luis Muriel mentre porta avanti il pallone con un tocco con il braccio

L’unica rete segnata nel corso del match di Coppa Italia è stata firmata da Luis Muriel ma proprio questo episodio ha trovato l’attacco social del club lagunare. (SerieANews)

Su altri media

Il colombiano stoppa di spalla, salta Svoboda e insacca nella porta di Lezzerini. Segui la diretta testuale di Atalanta-Venezia su TMW! (TUTTO mercato WEB)

Ai lagunari non è però andata giù, tanto che sul proprio profilo Twitter hanno pubblicato un fermo immagine con il presunto colpo di braccio dello stesso Muriel L’azione che ha portato al gol del colombiano sembrava però essere viziata da un fallo di mano dell’attaccante, con l’arbitro che ha comunque convalidato dopo che il Var non è intervenuto. (SPORTFACE.IT)

AVANTI COL DUBBIO – Atalanta-Venezia 2-0 negli ottavi di finale di Coppa Italia. Atalanta-Venezia, match degli ottavi di finale di Coppa Italia 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Gewiss Stadium di Bergamo. (Inter-News)

La formazione neroverde, al dodicesimo minuto di gioco, è stata superata da una conclusione di Luis Muriel viziata però da un tocco di mano dell'attaccante colombiano. Atalanta in vantaggio per 1-0 sul Venezia, nella partita di Coppa Italia in scena questa sera allo stadio di Bergamo. (AreaNapoli.it)

La Juventus è abituata a queste partite» Per l’ex bianconero, gara secca difficile da pronosticare e risultato aperto. INTER-JUVENTUS − Tacchinardi analizza le due squadre: «L’Inter ha fatto un girone di andata pazzesco ed è prima meritatamente, la Juventus ha fatto fatica ma sta crescendo e migliorando e quindi va a giocarsi questa partita non da favorita ma in una partita secca può succedere di tutto. (Inter-News)

Nel mezzo, un palo di Pezzella e un gol annullato a Crnigoj per fuorigioco di Henry.PROSSIMO TURNO - Il Venezia è fuori dalla Coppa Italia,, in programma domani alle 18 (Calciomercato.com)