Il Mattino - Spalletti considera Koulibaly insostituibile, il senegalese è un allenatore in campo

CalcioNapoli24 SPORT

L'Intenzione è quella di giocare con la difesa alta e la sua esplosività in campo aperto, al pari di quella di Manolas, può essere decisiva,così come saranno importanti le sue doti tecniche per far partire l'azione da dietro.

Inoltre il senegalese si sta trasformando in una sorta di allenatore in campo dal momento che guida i compagni di reparto dimostrando anche una grande leadership

Si tratta di Kalidou Koulibaly, che l'ex Inter considera insostituibile per diversi motivi. (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

Il Mattino: "Koulibaly insostituibile e con Spalletti diventa 'allenatore in campo'". vedi letture. Kalidou Koulibaly è sempre più al centro del progetto Napoli messo in piedi da Luciano Spalletti. Come ogni estate le voci su una sua cessione si susseguono, ma mai come questa volta il centrale senegalese è al centro delle idee dell'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Una telefonata è arrivata da Leonardo, direttore del Paris Saint-Germain, evidentemente prima dell’arrivo di Sergio Ramos (ma anche dopo…) il PSG era intenzionato a prendere un difensore con le caratteristiche di Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Le risposte arriveranno solo a chiusura di mercato. Kalidou Koulibaly è il calciatore del Napoli che attualmente guadagna di più, il suo futuro è ancora da definire. (AreaNapoli.it)

Nel paese africano i musulmani pregano e si riuniscono per la ricorrenza. A Bondoukou, nel nordest della Costa d’Avorio la comunità musulmana, celebra la Festa del Sacrificio, una delle ricorrenze più importanti dell’Islam, in Africa conosciuta come ‘Tabaski’. (LaPresse)

Il difensore in questi giorni è al centro di tante voci di mercato e non è escluso che possa davvero lasciare la squadra partenopea. (AreaNapoli.it)

Con l’aria che tira non sarà una situazione semplice e in qualche modo dovrà essere approfondita la questione contratto (scadenza 2023). Il retroscena si riferisce alla famosa offerta sotto i 40 milioni e che vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi . (alfredopedulla.com)