Chi è Massimiliano Mulas, l'uomo che ha violentato una 11enne per strada: stupratore seriale già condannato varie volte

Chi è Massimiliano Mulas, l'uomo che ha violentato una 11enne per strada: stupratore seriale già condannato varie volte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
infodifesa INTERNO

La lunga lista di precedenti. Il primo reato nel 1998. Ha aggredito e violentato per strada una bambina di 11 anni a Mestre ma l’uomo non sarebbe nuovo a episodi del genere. Massimiliano Mulas, il 45enne che giovedì nel tardo pomeriggio, ha bloccato per strada una 11enne per violentarla e provare a rapinarla sarebbe uno stupratore seriale già condannato in passato per abusi su minore e non solo. La telefonata Secondo quanto ricostruisce Leggo. (infodifesa)

Ne parlano anche altre fonti

L’ha seguita appena uscita dalla palestra, osservandola mentre era sul tram. Quindi ha continuato a pedinarla per poi aggredirla e violentarla nell'androne di casa. Vittima una ragazzina di appena 11 anni, giovedì sera a Mestre verso le 18.30 in una zona residenziale. (RaiNews)

È stato arrestato a Mestre Massimiliano Mulas, il 45enne di Tempio Pausania che giovedì 10 aprile ha tentato di violentare una ragazzina di 11 anni, sorprendendola alle spalle nell’androne del palazzo in cui viveva. (Cagliaripad.it)

MESTRE – Una bambina di 11 anni, sola e indifesa, è stata vittima di una violenza violenza sessuale in pieno giorno. Il dramma si è svolto giovedì pomeriggio, in una tranquilla via di Mestre. La bimba è stata seguita fino alla porta di casa, spinta all'interno e brutalmente violentata da un uomo italiano di 45 anni, già noto alle forze dell'ordine per precedenti simili. (OggiTreviso)

Mestre, lo sgomento di Moraglia: «Come è stato possibile?»

Pare chiaro che questa vicenda solleverà molte discussioni, specie per quanto concerne le misure di prevenzione da adottare nei confronti di chi commette simili atrocità. Ha lasciato sotto choc la notizia di una ragazzina di 11 anni aggredita sessualmente sotto casa, a Mestre (il Giornale)

La ragazzina era al telefono con un'amica quando l'uomo l'ha raggiunta: in un attimo i sorrisi scambiati al telefono sono diventati grida di terrore (Il Fatto Quotidiano)

Di fronte al tremendo fatto di cronaca che ha scosso la città di Mestre, con protagonista una bambina di appena undici anni rimasta vittima di violenza sessuale, il Patriarca di Venezia, Francesco Moraglia, interviene con parole di profondo dolore e sgomento. (nuovavenezia.it)