FTSEMib: è già tutto iniziato

SoldiOnline.it ECONOMIA

Nascosto infatti dietro questo laterale, probabilmente il mercato ha già dato avvio al suo movimento direzionale che lo porterà alle sue estreme conseguenze.

FTSEMib – Grafico giornaliero. Cosa rimane da fare allora?

FTSEMib – Grafico giornaliero. allora dopo l'attuale fase di rimbalzo si dovrebbe andare senza colpo ferire sotto i 14.000 punti.

Nonostante il laterale che sta avvenendo sul FTSEMib, l’impressione è che i processi che porteranno al prossimo movimento direzionale si siano già manifestati. (SoldiOnline.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due fattori che condizioneranno la seduta di oggi in Piazza Affari. Venerdì l’indice Ftse Mib (INDEX:FTSEMIB), ha chiuso esattamente sullo stesso livello di giovedì. I livelli da monitorare oggi. La tenuta del supporto a 19.700 punti e la chiusura vicino a 20mila punti, sono due elementi che fanno ben sperare per la seduta di oggi. (Proiezioni di Borsa)

Invece, di riflesso al mega deal tra Nvidia e arm Holding, STM guadagna il 2,20% a 25,96 euro. I prezzi delle nuove case sono aumentati in 59 delle 70 città ad agosto rispetto al mese precedente, lo stesso numero di luglio. (Milano Finanza)