LIVE - Napoli-Anaunia, pre-partita: squadre in campo, la prima formazione di Spalletti

Tutto Napoli SPORT

Qui per il live dell'amichevole. NAPOLI (4-2-3-1): Contini; Malcuit, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Lobotka, Demme; Politano, Elmas, Ounas; Osimhen.

In mediana con Demme dovrebbe esserci Lobotka, mentre sulla trequarti spazio a Politano, Elmas e Ounas alle spalle di Osimhen

Manolas e Koulibaly saranno i centrali a difesa del portiere Contini, Malcuit giocherà a destra e Mario Rui a sinistra.

Osimhen in contropiede apre Politano, ma Mario Rui s'inserisce, palla per Lobotka che trova un grandissimo gol: applausi convinti della tribuna!

Ancora Palmiero al tiro, palla sul legno. (Tutto Napoli)

Su altre fonti

Napoli: Contini, Malcuit, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Lobotka, Demme, Politano, Elmas, Ounas, Osimhen. All: Spalletti. La seconda amichevole sarà sabato prossimo 24 luglio contro la Pro Vercelli squadra di Lega Pro, sempre a Dimaro (IlNapolista)

Ha raccolto un assist di Politano e poi infilato il portiere con un tiro non forte, ma molto preciso. Spalletti punterà decisamente su Victor Osimhen chiamato ad una stagione da protagonista, stessa cosa dicasi per Manolas (AreaNapoli.it)

Un tributo sentito e commosso quello dei presenti che hanno voluto omaggiare queste due personalità. Pochi minuti prima di Napoli-Bassa Anaunia applauso dagli spalti e momento di raccoglimento per Achille Ajello, storico tifoso azzurro e presto cittadino onorario di Dimaro-Folgarida, e Libero De Rienzo, attore scomparso pochi giorni fa, prima dell'ingresso in campo delle due squadre. (AreaNapoli.it)

Nonostante al fischio d'inizio del match manchi ancora un'ora, moltissimi tifosi si sono già recati all'esterno dellìimpianto sportivo per prender posto sugli spalti. La formazione azzurra sarà impegnata alle ore 17:30 al campo di Carciato contro la Bassa Anaunia, club del Girone A di Promozione (TN). (CalcioNapoli24)

Il caso “maglie”. Già nei giorni scorsi dai social era montata la protesta per la gestione della società per quanto riguarda il materiale tecnico La formazione di Luciano Spalletti scende oggi per la prima volta in campo a dare il via all’annata 2021/2022. (Virgilio Sport)

Un minuto dopo il centrocampista rischia anche la doppietta personale, ma il destro stavolta va sul palo! 64' - Decimo gol azzurro! (ilmattino.it)