Porsche Cayenne Coupé mette il turbo con Mansory

Auto.it ECONOMIA

Porsche Cayenne E-Hybrid, la nuova batteria estende l'autonomia. FUORI DOMINA LA FIBRA DI CARBONIO. Porsche Cayenne Coupé Turbo by Mansory. La maggior parte del lavoro si è concentrato sullo stile della vettura.

700 CAVALLI E 900 NM DI COPPIA. Dal punto di vista motoristico, il V8 biturbo Porsche è stato modificato soltanto nella centralina: ecco che quindi dai 550 cv originari del Cayenne Coupé si è saliti a 700 cavalli e 900 Nm di coppia. (Auto.it)

Ne parlano anche altre fonti

In un’intervista rilasciata a Evo Magazine, il vicepresidente Porsche Motorsport e GT Cars, Frank Walliser, ha dichiarato che i carburanti sintetici (noti anche come eFuel) potranno rendere le auto equipaggiate con i classici motori a scoppio tanto ecologiche da essere paragonate alle auto elettriche. (Autoappassionati.it)

Ultime Notizie dalla rete : Porsche gamba. Lo hanno operato da .Il vicepresidente di Porsche Frank Walliser è sicuro: il carburante sintetico del futuro salverà le Porsche a motore endotermico ed ha lo stesso impatto ambientale di un'auto elettrica (Zazoom Blog)

Il potente propulsore dall’acustica impressionante viene utilizzato, praticamente senza alcuna modifica, anche nella nuova 911 GT3 Cup. Con una velocità massima di 320 km/h (318 km/h con cambio Porsche PDK) è persino più veloce della precedente RS. (MEGAMODO)

Tempo di lettura: 2 minuti. Seppur a pieno carico di passeggeri, provare a rincorrere la Bmw M5 (E39) di Sabine Schmitz mentre sta svolgendo le veci di Ring Taxi all’interno dell’Inferno Verde non è così tanto una buona idea. (Autoappassionati.it)

Oltre a Porsche anche altre aziende automobolistiche investono nei carburanti sintetici. I carburanti sintetici, oltre ad offrire un’alternativa valida ai carburanti più inquinanti, darebbe anche la possibilità alle auto più vecchie di avere una “seconda vita”. (Alla Guida)

Se la Michelin realizzasse una Cup 2 R per la 918 Spyder, potrebbe girare più velocemente di questa nuova GT3. Questa nuova GT3 è anche la prima 911 stradale ad avere una sospensione anteriore a doppio braccio oscillante, derivata dall'auto da corsa 911 RSR (Automobilismo.it)