Inchiesta urbanistica, l'ex assessore alla Casa Rabaiotti: "Dopo Bardelli? Il Piano Casa è la priorità"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'inchiesta urbanistica che ha travolto Milano negli ultimi giorni ha scombussolato profondamente gli assetti cittadini. Esempio lampante ne è stata la bufera scoppiata in occasione dell'ultimo Consiglio comunale durante il quale l'assessore Bardelli ha annunciato ufficialmente le proprie dimissioni dall'incarico dopo essere finito al centro delle indagini della procura per delle frasi contro la giunta pronunciate quando era ancora avvocato. (Fanpage.it)
Su altri media
Non ho ancora incontrato gli esponenti dei partiti e inizierò oggi quindi penso di risolvere la questione tra giovedì e venerdì, in settimana ma non oggi”. Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine dell’apertura del Forum del Welfare, parlando della scelta del nuovo assessore alla casa dopo le dimissioni di Guido Bardelli. (OglioPoNews)
Cartelli con la scritta "Dimissioni". Urla. (IL GIORNO)
Litiga con il centrodestra che lo interrompe — “Se vuole le do il foglio che sto leggendo, per cortesia stia zitto”, al meloniano Riccardo Truppo — e ribadisce che la presa di distanze dal Salva-Milano “è un atto dovuto”. (La Repubblica)

Lo ha detto ieri sera il capogruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio comunale di Milano, Riccardo Truppo, rivolto al sindaco Giuseppe Sala, in riferimento al provvedimento interpretativo delle norme urbanistiche fermo in Senato dopo l’approvazione della Camera. (Agenzia askanews)
Ma adesso non sappiamo più quando potremo trasferirci. «Volevamo cambiare casa per fare un altro figlio, avevamo fatto all-in su questo progetto. (Corriere Milano)
Mentre il sindaco di Milano Beppe Sala si difende dal... Beppe Sala non si scusa per il blocco edilizio. (La Verità)