Percepiva il reddito di cittadinanza e spacciava, un lettore: «Titolo inopportuno»

La Voce Apuana La Voce Apuana (Interno)

“Citarlo – spiega il lettore - tende inevitabilmente a mettere in cattiva luce l'istituto stesso del reddito di cittadinanza, che invece è di un'utilità sorprendente, e questo nonostante gli inevitabili furbetti.

Trovo quindi che quel riferimento, addirittura nel titolo, sia assolutamente inopportuno”.

D'altra parte se ragionassimo sulla base dei furbetti dovremmo anche togliere la pensione di invalidità a tutti gli invalidi per via di qualcuno che finge di esserlo. (La Voce Apuana)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’stato un periodo difficile diverso e da quando abbiamo riaperto le vendite sono a singhiozzo. E’ necessario che il commercio riparta e che il centro storico si ripopoli. (LA NAZIONE)

Temperature: minime in rialzo, massime stazionarie o in leggero calo ma con elevata umidità e disagio per l'afa. Mare: da quasi calmo a poco mosso. (La Voce Apuana)

Il ponte di Genova alla vigilia dell'inaugurazione: il video dal drone. Si tratta di un uomo di 81 anni positivo al SarsCov2. In Toscana, invece, oggi sono stati 6 i nuovi pazienti positivi in più, 3 in provincia di Firenze, 1 a Lucca e 2 a Pisa. (Qui News Massa Carrara)

Le nostre molte richieste di intervento al suo comune per mettere in sicurezza il versante e consentirci di riaprire la strada sono rimaste lettera morta». (La Voce Apuana)

Massa - L’emendamento su via Madonna del Golfo che ieri l'altro ha spaccato la maggioranza e il gruppo consiliare della Lista Persiani, "non è una tempesta in un bicchier d’acqua come si vorrebbe far credere". (La Voce Apuana)

Carrara - "Al monte lavorano persone che meritano rispetto". Detto questo, mai e poi mai si deve arrivare all’esasperazione dei toni augurando la morte a chi opera al monte perché ritenuto responsabile di quanto lì avviene, perché si sta parlando di qualcuno che lavora per portare a casa uno stipendio, di lavoratori, di persone. (La Voce Apuana)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr