Salvini, polemica con Raggi sulla pista ciclabile: «Oltraggio ai romani». E lei: «Parli senza sapere»

Salvini, polemica con Raggi sulla pista ciclabile: «Oltraggio ai romani». E lei: «Parli senza sapere»
Approfondimenti:
ilmessaggero.it INTERNO

Duro scambio di battute fra Matteo Salvini e Virginia Raggi.

La sindaca decide di rispondere per le rime commentando il post di Salvini su Facebook: «Come sempre parli senza sapere nulla.

Questo ricatto sarà punito,. ROMA Ostia, visita a sorpresa della sindaca Virginia Raggi:. Ultimo aggiornamento: 09:53

L'INTERVISTA Roma, Raggi: «Ambulanti?

Al centro della polemica i lavori per la pista ciclabile sul Lungotevere. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Non si tratta di nuova colata d’asfalto sui sanpietrini ma del rifacimento del vecchio manto che risale a più di 15 anni fa. (askanews) – “Matteo Salvini come sempre parli senza sapere nulla. (askanews)

Un colpo d’occhio che i romani ricorderanno per molto tempo (in confronto “spelacchio” brillerebbe per grazia scenica). Grazie a Virginia Raggi quella scena è diventata realtà, una triste realtà. (Nicola Porro)

Secondo quanto riportato anche da fonti del Campidoglio, i lavori farebbero parte di un’iniziativa dell’amministrazione per implementare l’uso della bicicletta. Matteo Salvini ha twittato: “Ennesimo oltraggio della Raggi ai romani, stavolta lungo il Tevere. (La mia città NEWS)

Colata di catrame copre i sampietrini sul Lungotevere, anche Salvini contro la Raggi. La risposta del Sindaco

Probabilmente è stato molto avversato dai suoi, che lo hanno sfiduciato dal notaio con un gesto vergognoso, perché stava provando a cambiare le cose". Il "format" social di Virginia Raggi diventa l'occasione per chiedere scusa a Ignazio Marino, ex sindaco di Roma, bersaglio di battaglie grilline, culminate nella famosa foto delle arance. (RomaToday)

Il riferimento è soprattutto a una foto del 2014, quando Raggi, allora consigliera comunale, si fece immortalare insieme al collega Daniele Frongia con le arance in mano, dopo la prima serie di arresti di Mafia Capitale che sconvolse il Pd romano Oggi però posso dire che alcune cose non le rifarei. (Il Fatto Quotidiano)

Matteo Salvini da Twitter ha duramente criticato Virginia Raggi, sindaco di Roma, per i lavori sulla pista ciclabile all’altezza del lungotevere, dove lo storico mattonato è stato ricoperto da uno strato di catrame nero. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr