Djorkaeff: 'Ai miei tempi Conte non avrebbe mai allenato l'Inter. Giroud fa la differenza'

Calciomercato.com SPORT

"Quante volte ha vista la rovesciata?

Da 10 anni è un attaccante pesante, che fa la differenza, è importante come attaccante".

Sono da due ore a Milano e ho parlato già mille volte di quella rovesciata e poi del gol contro la Juve".

INTER VS JUVE - "Una cosa è visibile oggi è che la Juve è di un altro livello nel campionato italiano.

L’Inter inizia ad avvicinarsi e spero che nel futuro l’Inter vinca in Serie A". (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai miei tempi non sarebbe mai stato l’allenatore dell’Inter…”. Dal 1996 al 1999 Conte e Djorjaeff hanno combattuto in Serie A difendendo rispettivamente appunto i colori di Juventus e Inter. (La Notizia Sportiva)

Antonio Conte ai microfoni di Inter TV dopo la vittoria in Coppa Italia contro il Cagliari: “Fondamentale e merito dei ragazzi che si mettono comunque a disposizione. Il fatto che stasera abbiano giocato giocatori che giocavano poco e che abbiano dato risposte importanti non solo dal punto di vista fisico ma anche tecnico-tattico dimostra la serietà di questi ragazzi. (fcinter1908)

Dovremo essere bravi, l’input è chiaro: soldi da spendere non ce ne sono, quindi servono idee. Insieme ai dirigenti ho dato delle idee importanti, dovremo essere bravi a bilanciare la situazione tra uscite e entrate. (fcinter1908)

Al termine del match Antonio Conte ha commentato così la prestazione dei suoi ragazzi ai microfoni di Rai Sport: “Partita perfetta? con questi ragazzi ho un gran feeling sono ragazzi per bene quando hai un gruppo del genere ti devi ritenere soddisfatto”. (CalcioToday.it)

Io lo amo, lo amo. C’è stato lo sfogo di Dortmund e poi non si è più arrivati a quel livello e vuol dire che la società si sta dando da fare. (fcinter1908)

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti! Nessun team può tenere il passo dei nerazzurri: la Juventus, seconda, è distante addirittura 12 lunghezze, mentre il podio viene completato da Roma e Cagliari, appaiate al terzo posto, a 30 punti, 13 in meno rispetto alla squadra milanese. (passioneinter.com)