Nicosia: Giuseppe Ruberto morto nel 1998, per non aver mai detto di no al suo lavoro

Il quotidiano Italiano INTERNO

Non diceva mai di no e alla fine il suo cuore non ha retto. Giuseppe Ruberto, tecnico radiologo, all’ospedale di Nicosia, è morto di infarto a soli 34 anni, lasciando moglie e figlia di due anni. Ad ucciderlo è stato il troppo lavoro e adesso l’azienda provinciale sanitaria di Enna è stata condannata a... (Il quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Attenzione! Sono appena stato informato del fatto che alcuni ... (Canicatti Web Notizie)

Ad Acireale, in questi giorni, sono state recapitate alcune buste con l'intestazione Città di Acireale contenente un bollettino che prevede il pagamento di centinaia di euro. In realtà queste buste e i bollettini non appartengono all'Ente. (Gazzettinonline)

La colpa di Giovanni Leonardi sarebbe stata quella di aver sottratto il portafogli ad una cliente (la compagna dell'aggressore) che lo stesso tassista, risultato poi abusivo, aveva accompagnato in centro storico ad Acireale (Catania) a bordo della sua ... (Fanpage)

Il tassista morto dopo l'aggressione Nikita il russo arrestato per omicidio

Le immagini non fanno sconti, la realtà è tutta lì. Si vede un ragazzo in jeans e maglietta verde che prende a pugni, poi a ginocchiate, poi a calci un uomo visibilmente più adulto di lui. (Corriere della Sera)

Svolta nel giallo sulla morte di Angelo Leonardi il tassista abusivo di Acireale, pestato durante un litigio la mattina del 12 giugno e morto due ore dopo il ricovero in ospedale per infarto. (Nuovo Sud)

C'è ... Il 12 giugno la vittima è deceduta in ospedale due ore dopo una lite degenerata in pestaggio vicino alla stazione. (Sky Tg24)