Investita dal furgone in retromarcia a Baranzate vicino Milano, bimba di 4 anni morta: aperta indagine
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tragedia a Baranzate, vicino Milano, dove una bimba di 4 anni è morta dopo essere stata investita da un furgone in retromarcia. La piccola, rimasta vittima dello sfortunato incidente nel tardo pomeriggio di martedì 3 settembre, è stata trasportata in condizioni disperate all’ospedale Niguarda, dove purtroppo non è sopravvissuta alle ferite riportate. Al lavoro per chiarire la dinamica dell’incidente, i carabinieri della compagnia di Rho, incaricati dello svolgimento delle indagini. (Virgilio Notizie)
La notizia riportata su altri giornali
Stando a quanto finora ricostruito dai carabinieri, la bambina - nata a febbraio del 2021 - era sul marciapiedi insieme alla madre, una 43enne, e alla sorella di 11 anni, che camminavano qualche metro più indietro. (MilanoToday.it)
Una bambina di 3 anni è morta oggi a Baranzate, vicino Milano, dopo essere stata investita da un furgone in manovra. L'incidente è avvenuto intorno alle 18:30in via Redipuglia. La piccola, nata in Italia da genitori di origine egiziana, era stata trasportata d'urgenza in codice rossoall'ospedale Niguarda, ma purtroppo non è sopravvissuta alle gravi ferite riportate. (Zoom24.it)
Tragedia a Baranzate, in provincia di Milano, dove oggi pomeriggio un uomo ha investito accidentalmente una bambina di 4 anni durante una manovra con il proprio furgone. La piccola, nata in Italia da genitori di origine egiziana, è stata immediatamente soccorsa e trasportata in codice rosso all'ospedale Niguarda di Milano, dove è deceduta poco dopo l'arrivo. (Adnkronos)
Una bambina di 3 anni è morta ieri pomeriggio a Baranzate. Secondo quanto ricostruito dalla polizia locale e dai carabinieri della compagnia di Rho intervenuti sul posto, alla guida del furgoncino c’era un italiano di 57 anni, che aveva appena svoltato per entrare in un passo carraio al civico 5 e non si è reso conto della presenza della bambina, troppo piccola per essere vista. (IL GIORNO)
Leggi tutta la notizia Una bambina di tre anni è morta oggi a Baranzate, nel Milanese, dopo essere stata investita da un furgone in manovra. (Virgilio)
Il drammatico incidente si è verificato questa sera poco dopo le 18,30 in via Redipuglia. Secondo una prima ricostruzione, la bambina si trovava insieme alla mamma di 43 anni e si sarebbe allontanata di qualche metro mentre il furgone condotto da un uomo di 57 stava effettuando una manovra per entrare in un vialetto. (Il Notiziario)