Finale di Coppa Italia e Internazionali di Roma con il pubblico: c'è l'ok del governo

Stretto web SPORT

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza.

Saranno test importanti in vista delle partite dell’Europeo di Calcio che si terranno a Roma

La finale di Coppa Italia, ma anche gli Internazionali di Roma di tennis, saranno due test importanti.

29 Aprile 2021 20:03. La finale di Coppa Italia e gli Internazionali di Roma saranno aperti al pubblico: arriva l’ok dal governo, la conferma dal sottosegretario Costa. (Stretto web)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. Il Cts in queste ore sta studiando il protocollo per permettere agli spettatori di raggiungere e seguire la partita in sicurezza nel pieno rispetto della normativa anti-Covid". (Milan News)

Dopo il via libera al ritorno dei tifosi allo stadio durante i prossimi Europei, il governo consentirà di giocare a porte aperte anche la finale di Coppa Italia. Leggi anche -> Coppa Italia, Atalanta-Juventus: scelta a sorpresa per la finale. (CalcioToday.it)

«Dopo essermi confrontato con il Ministro Roberto Speranza, confermo la disponibilità del Governo ad aprire lo stadio ai tifosi al 20% della capienza. «La finale di Coppa Italia, Atalanta-Juventus, prevista per il 19 maggio al Mapei Stadium di Sassuolo, sarà aperta al pubblico». (La Stampa)

Due anni fa la nostra ultima partita ai piedi della vecchia Curva Nord Pisani 😍 Throwing it back to 2019… when we played our last match at the foot of the old Curva Nord Pisani 🥲. ⠀#OnThisDay #GoAtalantaGo ⚫️🔵 pic. (CIP)

20.45 - I numeri della campagna vaccinale in Italia - Dosi di vaccino somministrate in totale fino a mezzanotte in Italia: 17.751.562. 18.50 - Protezione Civile, il bollettino: 14.320 nuovi contagiati (-4.062 positivi rispetto a ieri). (TUTTO mercato WEB)

Queste sono state le parole del sindaco di Bergamo Giorgio Gori dopo mesi di riunioni e valutazioni. L’inizio della stagione 2021/2022 non influenzerà i lavori (avverrà una cosa simile come quella del Friuli di Udine nel 2014) che procederanno in maniera continua con un cronoprogramma specifico. (SuperNews)