Problemi tra Donnarumma e Luis Enrique. L’ex Milan potrebbe tornare in serie A, ecco dove
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CALCIOMERCATO DONNARUMMA INTER – Negli ultimi giorni si parla solo di calciomercato e c’è un nome che ha richiamato l’attenzione di tutti: quello di Gianluigi Donnarumma. Come rivelato da Sky, il club nerazzurro avrebbe messo gli occhi sul portiere 25enne, ex Milan. Con Luis Enrique sulla panchina del Psg, il feeling con Donnarumma non sarebbe mai sbocciato. L’ingaggio del portiere della nazionale azzurra è di 10 milioni netti l’anno e in caso di mancato rinnovo del contratto (in scadenza nel 2026), si potrebbe pensare concretamente al ritorno in Serie A, ma a sorpresa, con l’Inter di Simone Inzaghi (RomaNews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Occhio al clamoroso ritorno in Italia di Gigio Donnarumma. Clamoroso, perché il portiere è nel mirino dell’Inter per il futuro. Occhio al clamoroso ritorno in Italia di Gigio Donnarumma. Clamoroso, perché il portiere è nel mirino dell’Inter per il futuro. (SOS Fanta)
Gigio Donnarumma ha il contratto in scadenza nel 2026 con il Psg e non ha ancora rinnovato. Per questo motivo, sarebbe possibile per lui anche un ritorno in Italia. L’Inter, infatti, osserva con attenzione gli sviluppi delle trattative tra il portiere e il club francese. (IlNapolista)
Il club di viale della Liberazione starebbe pensando a Gigio Donnarumma per il dopo Sommer. Suggestione di mercato in casa Inter. (ilmessaggero.it)
Ufficiale: Le Fée lascia la Roma sei mesi dopo il suo arrivo: cessione in prestito al Sunderland - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW. Di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)
L’attuale numero 1 della Nazionale, nonché ex Milan, potrebbe così fare presto ritorno in Serie A, indossando la maglia nerazzurra dell’Inter. Come riferito da Sky Sport, infatti, il club meneghino ci starebbe pensando seriamente. (FantaMaster)
L'ex portiere Emiliano Viviano, intervenuto ai microfoni di TV Play, ha commentato le critiche ricevute nell'ultimo periodo da Yann Sommer e fatto un nome ben preciso per sostituirlo tra i pali dell'I (TUTTO mercato WEB)