Lazio-Genoa 4-3, le pagelle: Correa è l'uomo Champions? Disastro Radovanovic

Lazio-Genoa 4-3, le pagelle: Correa è l'uomo Champions? Disastro Radovanovic
TUTTO mercato WEB SPORT

Buone risposte nella ripresa, quando si fa rispettare di testa, ma non riesce a tenere il reparto unito nel convulso finale.

Radovanovic 4 - Primo tempo disastroso: prima “regala” sfortunatamente il gol a Correa, poi stende Immobile e concede il penalty

Hoedt 6 - Difficilmente giudicabile nel primo tempo, quando il Genoa si fa vedere nell'area di casa negli ultimi cinque minuti.

Luis Alberto 7 - I ritmi elevatissimi del primo tempo non sono il suo pane, ma si adatta bene facendo viaggiare la palla. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il secondo gol di Immobile su rigore sul finire del primo tempo, condito da altro errore di marcamento di Radovanovic, è stata una sassata dura da digerire nell’intervallo. Ballardini nell’intervista post gara ha ammesso che il risultato e la strategia è saltata per errori grossolani e evidenti. (Buon Calcio a Tutti)

Appena un minuto dopo è Shomurodov a battere Reina riaprendo la gara con il 4-3 a dieci minuti dalla fine. Ai biancocelesti manca soltanto la rete e alla fine vengono premiati dalla loro costante presenza in area. (Corriere della Sera)

+3», questa la didascalia scelta dall’attaccante biancoceleste per accompagnare una scatto della sfida odierna Correa, autore di una doppietta nel match odierno contro il Genoa, ha mostrato tutta la sua gioia sui social network. (Lazio News 24)

Correa, l'esultanza ironica per il primo gol contro il Genoa VIDEO

12:41. 10' Immobile appoggia per Luis Alberto, destro deviato in calcio d'angolo. (3-5-1-1): Reina - Marusic, Hoedt, Radu - Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic - Correa - Immobile. (Virgilio Sport)

Ci vediamo 2 o 3 volte a settimana, in base agli impegni della Lazio. Voleva arrivare al meglio nel finale di stagione per conquistare la Champions. (La Lazio Siamo Noi)

In questo match si è distinto ancora una volta Joaquin Correa, autore di una doppietta e di un’altra prestazione di alto livello. Nel filmato si sentono le urla di gioia di Ciro Immobile che si complimenta col Tucu, mentre nella didascalia del post su Twitter la società ha posto l’immagine di una pesca, ad indicare la “fortuna” che ha aiutato il numero 11 a realizzare questa rete dopo un rimpallo (Lazio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr