Sport, Nuoto: La traversata a nuoto delle Bocche di Bonifacio nominata ai WOWSA Awards 2021

Sardegna Reporter CULTURA E SPETTACOLO

Quest’anno per la categoria eventi la Traversata delle Bocche di Bonifacio organizzata dal NAL a Santa Teresa Gallura è stata nominata.

Quella nelle Bocche di Bonifacio è una traversata a nuoto dalla Corsica alla Sardegna, sulla distanza di 15 chilometri, in uno dei tratti di mare tra i più affascinanti e complessi al mondo.

La Traversata delle Bocche di Bonifacio concorre assieme ad altri 14 blasonati eventi. (Sardegna Reporter)

La notizia riportata su altri giornali

Grande spavento al Grande Fratello Vip 6: amatissimo concorrente ha rischiato di soffocare. Tutti preoccupati per Gianmaria Antinolfi nella casa del GF Vip 6: ha rischiato di soffocare con un boccone bollente. (Inews24)

Il giovane napoletano prima ha avvicinato una mano alla bocca e poi ha piegato la testa ed è diventato tutto rosso in volto. 0 Facebook Paura al GFVip, Gianmaria Antinolfi rischia di soffocare: “Respira” Spettacolo 14 Gennaio 2022 13:36 Di redazione 1'. (Voce di Napoli)

Confinati tutti insieme in una piccola casa, sono costretti ad andare d’accordo per garantire una convivenza vivibile e soprattutto sopportabile. Ad ogni modo, i concorrenti sono stati ripresi più volte per via del loro comportamento. (LettoQuotidiano)

Sophie Codegoni “umilia” Gianmaria Antinolfi: la reazione del web. Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono due protagonisti del Grande Fratello Vip. Mi chiameranno dito profumato? (instaNews)

Purtroppo queste cose, succedono nelle case di tutti gli italiani, possono quindi accadere anche nella casa più spiata di Italia. LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, brutto incidente: la bottiglia gli è volata addosso | Ha fatto una strage. (DonnaPress)

Al Grande Fratello Vip si è sfiorato il dramma: tutto è iniziato a cena, quando i concorrenti hanno iniziato a mangiare. (TrendingNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr